L’Oreal Paris: Karlie Kloss è la nuova ambasciatrice del brand di make up

Dopo le bellezze eteree di Lara Stone, Doutzen Kroes, Bianca Balti, Barbara Palvin e le altre, continua l’elenco delle affascinanti modelle che L’Oreal Paris puntualmente sceglie come ambasciatrici delle sue collezioni di make up e cosmetica. Questa volta tocca a Karlie Kloss, una super top model statunitense di 22 anni, dai capelli setosi e dallo sguardo magnetico, tra le modelle più richieste del momento.

Perché proprio lei il brand di cosmetica lo ha spiegato con chiarezza: “È la combinazione perfetta di talento innato e lavoro tenace. Incarnazione dell’icona americana, si impegna con la stessa determinazione in passerella, negli studi e nei prodotti di beneficenza“, avrebbe detto a tal proposito Cyril Chapuy, direttore generale e internazionale di L’Oreal Paris. Non solo bella, dunque, ma anche brava e determinata, almeno stando al bilancio fatto dalla stessa azienda di make up.

Dopo la Lips Code by Color Riche, la collezione dedicata alla 71esima mostra del Cinema di Venezia e rappresentata dalla sensualità e dalla femminilità di Bianca Balti (come puoi leggere su Velvet Style), dunque, L’Oreal per l’Autunno/Inverno sceglie un’icona femminile altrettanto bella, filiforme, dalle gambe lunghissime, dalla camminata indimenticabile, dal fascino felino e molto sicura di sé. Non a caso dopo aver accettato la proposta di L’Oreal, Karlie Kloss ha affermato: “La sicurezza in se stessi è essenziale. Non bisogna mai arrendersi, tutto può succedere se lottiamo per ottenere ciò che vogliamo – e ha continuano – È lo spirito L’Oréal Paris ed è per questo che sono fiera di entrare a far parte di questo team, fonte di grandi ispirazioni“.

La super modella scoperta nel 2008 da Teen Vogue e diventata da allora volto e corpo di moltissime collezioni di abbigliamento e non solo, è dunque chiamata ora a una nuovissima sfida, ma L’Oreal non ha dubbi: la determinazione di Karlie Kloss difficilmente potrà deludere.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy