Un abbigliamento fresco, di tendenza, sbarazzino e soprattutto economico: quando si tratta di acquisti anche i più giovani si fanno i conti in tasca per poi recarsi nei loro store preferiti a fare shopping, sicuri di uscire contenti. Stradivarius cerca di soddisfare le loro esigenze e lo fa proponendo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 una ricca collezione di capi di più o meno casual.
Nel catalogo Fall/Winter spicca innanzitutto un abbigliamento non aderentissimo fatto di gonne e camicie larghe dallo stile un po’ vintage: ci sono le gonne longuette svasate disponibili in versione stampata, tinta unita e anche denim (con prezzi a partire da 19,90 euro), che con molte probabilità piaceranno più alle ragazze dai 25 ai 35 anni che alle giovanissime. Più sbarazzine, femminili e fresche – invece – le gonne a tubo con vita alta che Stradivarius propone in tessuto felpa, in jeans e anche in ecopelle nocciola a partire da 12,95 euro.
Invalid Displayed Gallery
Leggings a volontà della Fall/Winter collection di Stradivarius, tutti trendy e apparentemente comodi anche per le lunghe giornate a scuola, all’università o al lavoro. Meno fashion i modelli di pantaloni eleganti (molto maschili) e dallo stile piuttosto classico, forse poco adatti al target di clienti che frequentano abitualmente Stradivarius. Tornano di moda anche i larghi pantaloni a zampa d’elefante e Stradivarius ne inserisce in catalogo un modello grigio lineare indicato soprattutto per le ragazze alte.
Sulla maglieria il marchio si sbizzarrisce un po’ di più con cardigan di lana lunghi disponibili in varie tonalità a partire da 19,95 euro e poncho di tutti i tipi e di tutte le fantasie (a partire da 25,95 euro) e anche le giacche, i gilet e i pullover non sono niente male. Numerosi anche i modelli di cappotti nella collezione Autunno/Inverno del brand, alla vita o lunghi fino al ginocchio, con bottoni o con zip per accontentare le ragazze più classiche e quelle più rock.
A completare la collezione autunnale di Stradivarius, infine, sono gli accessori: dai cappelli in feltro, molto retrò, alla borse. Ci sono le shopper abbastanza sobrie ma molto capienti e anche le pochette, queste più particolari e adatte per lo più a un abbigliamento serale, non tanto per il loro stile, quanto per la loro dimensione ridotta. E ancora: tanti accessori di bijoux (per lo più vistosi), portachiavi e numerose idee regalo.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…