Fare shopping direttamente da casa, risparmiando, cogliendo al volo le occasioni e approfittando degli sconti temporanei: è questa la politica del sito di e-commerce TempodiSconti, un portale italiano nuovo che quotidianamente offre prodotti di vario genere, dall’abbigliamento alla tecnologia, dai viaggi allo sport con una convenienza fino al 90 per cento. Tutte le offerte sono individuate da un team acquisti composto da esperti del settore che effettuano giorno per giorno delle ricerche di mercato mirate per trovare i prezzi migliori in assoluto.
Ma come si fa a fare acquisti su TempodiSconti? Vediamolo nel dettaglio. Iscriversi è necessario: lo si può fare attraverso Facebook o inserendo il proprio indirizzo email: solo gli iscritti saranno quotidianamente informati delle occasioni limitate da non perdere. A differenza di altri siti di e-commerce, però, la registrazione non deve essere a tutti i costi la prima cosa da fare, si potrà anche consultare con calma il portale, scegliere i prodotti più interessanti e registrarsi solo dopo aver riempito il carrello virtuale. L’iscrizione a TempodiSconti è al 100 per cento gratuita.
Fare un ordine è semplice: una volta scelto il prodotto, basta cliccare su “scopri” per accedere all’offerta e da qui su “clicca” per procedere all’acquisto e al relativo pagamento. Scegliere se pagare con Paypal, con carta di credito o con bonifico bancario e poi premere sul tasto “paga adesso“. Una volta effettuato l’ultimo passaggio, tramite mail, l’utente sarà continuamente aggiornato sulla situazione dell’offerta comprata e sulla relativa spedizione. Ogni prodotto avrà un preciso tempo di consegna indicato accanto al prezzo al momento dell’acquisto.
TempodiSconti oltre a proporre una vasta scelta permette, in caso di insoddisfazione all’arrivo del prodotto, di cambiarlo o di essere rimborsato tramite bonifico bancario o buono acquisto. Tutte le offerte in corso sono visionabili in qualunque momento all’indirizzo web ufficiale del portale di e-commerce tempodisconti.it.
Foto by Facebook