Collant Calzedonia: gatti, fiocchi e cuori per l’Autunno/Inverno 2014-2015

Arriva l’autunno, arrivano i collant: quali novità riservano le stagioni più fredde? Calzedonia – leader nel settore delle calze – oltre ai nuovissimi leggings (che puoi vedere su Velvet Style), propone in catalogo una vasta collezione di collant effetto longuette indossati dalla bella Emily Didonato, che puntano ad assottigliare le gambe ma anche a divertire. Sì, perché molti dei nuovi modelli di calze del brand sono caratterizzati da fantasie bambinesche come fiocchi, cuori, gatti e non solo. Vediamo nel dettaglio la collant collection by Calzedonia.

A spiccare prima degli altri è il collant effetto longuette velato dal gluteo al ginocchio e nero coprente per la seconda metà della gamba, con la particolarità di due gattini (sempre neri) su entrambe le ginocchia (9,95 euro). Si tratta del modello più sbarazzino della Fall/Winter di Calzedonia, indicato per le più giovani e per chi abitualmente ama osare con il suo look. Più romantico e adatto anche per una serata elegante, il collant bicolore nero dal ginocchio in giù e velato con una sottile linea di cuoricini che si susseguono al centro della coscia e a salire fino al gluteo.

Simpatici sotto un tubino nero o colorato o con una minigonna, poi, i collant bicolore con fiocchetti in rilievo sul ginocchio (9,95 euro). Per il resto della collezione Autunno/Inverno (o quasi), Calzedonia torna al collant classico, tinta unita o fantasia: sobrio e anonimo, ad esempio, il modello a righe con ricamo a fiori o quello a pois (7,95 euro), che abbiamo già largamente visto gli anni passati. Più originale e molto delicato, invece, il collant ultra velato con fiocchi disegnati all’altezza del polpaccio.

Tra le novità delle prossime stagioni, però, non passano inosservate neanche le fantasie animalier: ci sono i collant con motivo zebrato (7,95 euro) e leopardato (9,95 euro); quest’ultimo Calzedonia lo riporta anche nella vasta gamma di gambaletti dallo stile aggressive, ma di tendenza, disponibili in giallo, il blu e in grigio. Per chi non fa caso alle fantasie ma punta sulla massima comodità, l’ultima novità Calzedonia si chiama Soft touch: una microfibra speciale che non stringe, disponibile in varie tonalità a 5,95 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy