Cestista, modella e ora anche presentatrice tv. Si tratta di Valentina Vignali, nota per la sua carriera nel mondo della moda, ma soprattutto per quella nel settore del basket, che – non a caso – ora l’ha fatta diventare anche un volto televisivo. Dallo scorso 15 settembre, infatti, la Vignali è la conduttrice del programma Si Basket, in onda su Sportitalia dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16. E anche dietro la telecamera la showgirl non ha perso il suo fascino, né tanto meno il suo stile sportivo ma sempre così sexy.
“La moda una professione, il basket una passione“, aveva affermato qualche tempo fa in un’intervista a Velvet Style Valentina, affermando che – a malincuore – aveva dovuto mettere un po’ da parte il suo sport proprio per colpa del lavoro. E invece, ora, è stato proprio il basket a darle questa opportunità importante, forse inaspettata anche per lei.
A Si Basket – e c’era da aspettarselo – Valentina Vignali oltre alla sua sensualità, sta facendo emergere il suo lato più elegante con tacchi alti e tubini che nel suo armadio non possono mancare mai (insieme alle maxi maglie da basket ovviamente). Ma vediamo nel dettaglio tutti i suoi outfit a Sportitalia. La Vignali, finora, ha sfoggiato un mini dress blu elettrico tinta unita firmato Patrizia Pepe, con scollo a v e cinta sottile nera in vita, indossato con uno stivaletto di pelle nera con fibbie e borchie laterali.
Più sbarazzino l’outfit mostrato nella puntata del 23 settembre con canotta nera semplicissima portata dentro a una gonna a palloncino dalla fantasia fiorata vivace e sgargiante, questa volta completati da un décolleté spuntato nero di vernice. Nel guardaroba scelto per Si Basket non sono mancati inoltre top crop a fascia con motivo a fiori a mettere in risalto il suo seno prorompente e gonne nere svasate cortissime.
Per i capelli Valentina Vignali è solita alternare code e trecce (più sportive) a pieghe liscissime molto sensuali. Per il trucco punta al make up smokey eyes (guarda qui il tutorial per realizzarlo) con qualche nota di rosa sia sugli occhi che sulle labbra che donano un tocco di luce ai suoi colori scuri.
Insomma, che la famosa cestista di stile se ne intendesse non avevamo dubbi, il suo esordio in tv lo sta solo confermando.
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…