Categories: Accessori

Mango: borse capienti e shopper funzionali per l’Autunno/Inverno 2014-2015

D’autunno e d’inverno tutte le donne vanno alla ricerca di una borsa capiente, comoda, pratica da poter portare con sé ogni giorno e nella quale riporre oggetti personali, carte, agende indispensabili nella routine frenetica. Mango – dopo una stagione estiva vivace e colorate – prova a rispondere alle esigenze delle sue clienti con una Fall/Winter collection più professionale, con protagonista la pelle sintetica e i colori sobri da poter abbinare bene su jeans e maglione, ma anche su un completo più elegante. Vediamole una ad una.

Il primo modello a spiccare – anche tra i più economici – è la borsa Tote piccola in pelle sintetica ruvida con doppio manico corto e tracolla staccabile, con tante tasche e zip e disponibile in nero, in verde, in bordeaux e anche nella variante bicolore nera e beige (25,90 euro). Si tratta di un modello giovanile, indicato soprattutto per la fascia d’età dai 20 ai 35 anni, ideale anche per le giornate di lavoro fuori casa.

Più capiente e consigliata per ogni tipo di donna (sia sportiva che elegante), invece, è la borsa Shopper coccodrillo: una busta bag dalla forma rettangolare con il logo Mango in acciaio e disponibile in nero e in color cioccolato (29,90 euro). Simile ma dalla forma quadrata è il modello con manici staccabili che Mango propone in nero e in cuoio a 39,99 euro. Meno raffinate le borse con stampa animalier, che però piaceranno alle amanti delle fantasie maculate.

Per le clienti che preferiscono uno stile classico e non amano osare neanche con gli accessori, c’è il bauletto in pelle sintetica di coccodrillo con doppio manico corto e tracolla staccabile, disponibile in marrone e in nero a 39,99 euro, e poi non mancano le tradizionali shopper con forma a trapezio semplicissime dai 29,99 euro a salire (in nero, cuoio e tortora).

Oltre alle borse comode per tutti i giorni, Mango ha pensato anche a una linea da sera: pochette di pelle sintetica o di vernice con colori che variano dal nero al cipria, ideali anche per una cerimonia (leggi qui come vestirsi per un matrimonio). Tutti i nuovi modelli sono acquistabili negli store Mango e anche online sul sito ufficiale shop.mango.com.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa