Non è la prima né l’ultima azienda di gioielli e bigiotteria che in questi giorni sta presentando le sue novità autunnali, ma Sector, per i prossimi mesi, ha pensato a una limited edition che esce un po’ dagli schemi, pur abbracciando quello stile delicato, semplice ed essenziale che contrassegna il brand di gioielleria e orologeria. Si tratta dell’edizione speciale No limits love, una linea tutta femminile di bracciali, collane e orecchini in acciaio, oro rosa e cristalli.
A spiccare nella Fall/Winter collection di Sector sono prima di tutto i braccialetti realizzati con un filo di piccole perline di acciaio e pvd oro rosa e che terminano con un ciondolo pendente (sempre in pvd oro rosa) ricoperto di punti luce. I soggetti sono diversi: ci sono i classici cuori e farfalle e il più originale barboncino con occhio di cristalli (39 euro).
LEGGI ANCHE: OPS!, CRUCIANI, WE POSITIVE: ECCO TUTTI I BRACCIALETTI DELL’AUTUNNO 2014 [FOTO]
Meno particolari sono, invece le collane, tutte realizzate con una sottile catenina di acciaio con ciondolo pendente che riprende i tre soggetti dei bracciali, a 39 euro. A completare la parurre, poi, sono gli orecchini della No limits love, da poter indossare anche da soli: a lobo un cristallo luminoso dal quale inizia una catenina di acciaio che termina in un ciondolo (sempre in acciaio o in pvd oro rosa) ricoperto di cristalli luminosi. Anche per gli orecchini i soggetti sono gli stessi dei bracciali e, dunque, il cuore, la farfalla e il barboncino, a eccezione di uno: una coccinella (45 euro). A quest’ultimo paio di earrings, Sector abbina un bracciale a catenella con lo stesso ciondolo portafortuna.
Nel complesso la No limits love collection by Sector si presenta come una linea che ben si adatta sia agli outfit casual che a quelli eleganti e permette – con raffinatezza – di dare un tocco di luce al look di ogni donna.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…