Categories: Fashion News

Ilary Blasi: i telespettatori possono scegliere il suo look per Le Iene

Dopo le critiche che ha scatenato il look succinto e molto trasparente della collezione Fall/Winter 2014-2015 Prorsum by Burberry, indossato da Ilary Blasi alla prima puntata de Le Iene (leggi tutti i dettagli su Velvet Style), il programma di inchieste di Mediaset lancia una votazione aperta a tutti gli utenti della rete: “Scegli il vestito che indosserà Ilary Blasi“. Il contest, ufficialmente aperto sul sito ienemediaset.it, sarà un modo per mettere a tacere le polemiche o più semplicemente un gioco divertente per coinvolgere i telespettatori e – dopotutto – anche per accontentarli?

Il programma tv ha creato due hashtag, tanti quanti sono gli outfit messi al voto del popolo della rete: #IlaryInRosso e #IlaryInNero. Gli abiti tra cui i telespettatori possono scegliere sono, precisamente, una tuta intera nera smanicata con pantalone a sigaretta e scollo in tulle e una gonna rossa a palloncino con rombi neri abbinata a un crop top con scollo a giro, che al rosso abbina il giallo (forse per far contento anche Francesco Totti).

Entrambi i vestiti sono mostrati sul sito ufficiale de Le Iene in un video simpatico con in basso la scritta “Clicca qui sotto e scegli il vestito di Ilary per la puntata del 1 ottobre“. Agli utenti basterà cliccare sull’hashtag riferito al miglior look per dare la propria preferenza e – ovviamente- l’abito più votato sarà quello che Ilary Blasi indosserà mercoledì prossimo in prima serata. Non male, dunque, l’idea avuta da Le Iene, anche se il contest non permette di votare le scarpe di Ilary, anch’esse spesso motivo di polemiche.

Dai primi commenti su Fb sembra che agli utenti piaccia di più la tuta intera nera, perché meno ridicola, ma ancora è presto per poter dire quale dei due outfit avrà la meglio, non resta che votare e attendere il 1 ottobre per scoprire il look vincitore del contest Scegli il vestito che indosserà Ilary Blasi.

Foto by Facebook and Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa