Alla fine ha vinto il nero. Le Iene, il programma di inchieste in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata, questa settimana aveva lanciato un contest (del quale vi avevamo già parlato) che permetteva ai telespettatori e a tutto il popolo della rete di scegliere il vestito che Ilary Blasi avrebbe indossato alla puntata di ieri, 1 ottobre. Ed è andata proprio così: la scelta era tra un completo rosso sgargiante con quadri neri e gialli, composto da gonna a palloncino e crop top e una tuta nera intera più sobria con intarsi di tulle su scollo e vita.
I telespettatori hanno preferito proprio questo secondo outfit e, dopotutto, c’era da aspettarselo. Già nei primi commenti sui social network, infatti, qualcuno aveva definito ridicolo e inadeguato il completo rosso. Seppur molto sexy, la tuta intera indossata nella serata di ieri da Ilary e firmata da Sandro Paris, è stata molto più fine e meno eccentrica del vestito tanto criticato della prima puntata delle Iene (che puoi rivedere qui) e dei numerosi completi succinti che hanno caratterizzato la scorsa edizione del programma. Non solo: la jumpsuit (così è chiamata la tuta intera) ha reso Ilary molto più “Iena” e perfettamente abbinata al suo compagno di conduzione Teo Mammucari.
Ai piedi la showgirl ha sfoggiato un paio di décolleté neri firmati Aldo a punta con tacco a spillo e tante fibbie sottili fino alla caviglia, una scarpa un po’ rock ideale per l’outift indossato. Nessun accessorio di bijoux e capelli ondulati molto luminosi, per un bel contrasto con il total black del suo look. Il completo comodo con pantalone, oltre a piacere di più ai telespettatori, ha permesso alla showgirl di muoversi comodamente di ballare e giocare anche con gli ospiti della serata Paolo Ruffini e Frank Matano.
Le Iene riproporrà lo stesso contest anche la prossima settimana? Non resta che attendere qualche giorno per vedere se sarà così.
Foto by Facebook and Twitter