La nuova collezione Fall/Winter 2014-2015 di Tezenis sta a mano a mano arrivando in tutti i negozi ufficiali del brand (come vi avevamo già detto un po’ di tempo fa), ma per accontentare anche quelle clienti che ancora non sono riuscite a recarsi in uno dei tanti store sparsi per l’Italia, Tezenis ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una sorpresa che senz’altro sarà ben accolta da tutte le ragazze.
Si tratta del video backstage della collezione Autunno/Inverno che, meglio di qualunque recensione, mostra gli inediti capi comodi e casual. Nulla è lasciato all’immaginazione, dunque, ma l’abbigliamento autunnale di Tezenis si può vedere direttamente da casa, dal proprio computer o dal proprio smartphone. Nello shooting del brand di underwear e abbigliamento giovane spiccano le felpe e le maxi maglie, che nella new collection di Tezenis sono tinta unita, con borchie e punti luce e anche fantasia (prevalentemente a fiori). Non mancano i numeri collegiali, i glitter, i ricami floreali e gli intarsi di tulle che rendono un po’ più sbarazzine maglie e pullover di lana sottile.
LEGGI ANCHE: TEZENIS, LE FASCE DI PAILLETTES E MERLETTO PER UN LOOK SCINTILLANTE
Un altro pezzo forte della Fall/Winter 2014-2015 – come il video mostra – sono i leggings che Tezenis propone tinta unita, con profili in pelle, a fiori, maculati e effetto pelle con piccoli punti luce tono su tono. A spiccare nel video backstage sono anche i corpetti, il lato sexy della collezione Tezenis: un po’ rock e, molto probabilmente non adatti ad ogni tipo di ragazza, ma che faranno felici le teenagers più “aggressive”.
Tutti i capi Tezenis nello shooting sono indossati da modelle giovanissime, ragazze acqua e sapone, nelle quali molte clienti affezionate al brand potranno immedesimarsi anche immaginando come un certo indumento potrebbe stare a loro. Ecco, allora, il video backstage della collezione Fall/Winter 2014-2015 di Tezenis:
Foto by Facebook and video by Youtube
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…