Categories: Underwear

Yamamay presenta I love Y: una collezione a misura di teenagers

Adele, Iris, Laila e Maki, le protagoniste della collezione I love Y di Yamamay sono tornate per proporre una speciale e inedita linea di underwear e homewear sbarazzina e adatta alle più giovani. Per ora il brand di abbigliamento intimo dà solo un assaggio di quella che sarà la I love Y collection e mostra le girls a fumetti che indossano pigiami, felpe, leggings, maxi maglie e molto altro.

Precisamente gli stili della collezione I love Y sono 4, proprio come le protagoniste femminili. Lo stile di Adele è quello più indicato per le ragazze che amano stare comode pur non rinunciando a un look vivace e fantasioso: in questa sezione di I love Y non mancano, ad esempio, i leggingsI love funny day” coloratissimi, dai motivi floreali o tinta unita (dai 15,90 ai 19,90 euro). Meno originali i pantaloni della tuta grigi con culisse rosa e polsino alle caviglie (15,90 euro). Nello stile di Adele non mancano, poi, i capi di underwear: reggiseni push up o a triangolo (16,90 euro) abbinati ai leggings sopra descritti, fasce rifinite da merletto (12,90) e tanti slip semplici da 5,90 euro in su.

Più bambinesco il Maki style, ma ideale per coccolarsi a casa in autunno e in inverno: in quest’area della collezione I love Y spiccano, non a caso, le giacche da camera morbide, i pigiami romantici rosa con cuori (a partire da 19,90 euro) e le simpatiche pantofoline a ballerina o a stivaletto in pile e tessuto peluche (dai 12,90 ai 19,90 euro). Più sobri e scontati gli slip e i reggiseni solo a tinta unita, con prezzi a partire dai 9,90 euro.

Iris è la più romantica e propone completi intimi con tanti fiorellini (da 8,90 euro a pezzo), soffici ciabatte in tessuto peluche bianche e pigiami a quadri o tinta unita (da 19,90 euro) delicati e indicati per le ragazze semplici ma con uno spirito da sognatrici. Il quarto stile – e forse anche il più trendy – è quello di Layla che alle giovanissime propone una linea vivace con tante scritte e stampe colorate e una varietà di slip fantasia da poter cambiare giorno dopo giorno.

Tutta la collezione I love Y by Yamamay (già disponibile nei negozi) è dedicata alle teenagers, a coloro che non hanno voglia di indossare merletti e completi di raso come le ragazze più grandi, ma che nell’homewear e nell’abbigliamento intimo hanno voglia di rimanere ancora un po’ bambine.

Foto by Fcaebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa