Stile Libero #32: Arisa

Le abbiamo visto cambiare tante volte look, ma ogni volta Arisa riesce a sorprendere in un modo diverso. Dopo averla conosciuta al suo primo Sanremo in versione bambolina (anche un po’ buffa) con gote rosse, occhialoni grandissimi e capelli castani dal taglio netto e dalla frangetta drittissima, la cantante italiana è passata dal nero al biondo, dall’hair style cortissimo alla frangia laterale leggermente arricciata fino ad arrivare al suo ultimo look, molto maschile, molto bizzarro e totalmente nuovo.

Questa volta ad essere cambiato non è solo il colore, ma anche il taglio e – soprattutto – la piega dei suoi capelli. Solo alcuni giorni fa Arisa ha pubblicato sul suo profilo Facebook un primo piano con chioma rosso mogano pettinata all’indietro con un po’ di gel e un borsalino nero sulla testa. Uno stile molto mascolino che modifica del tutto il modo in cui siamo abituati a vedere l’estrosa cantante dalla voce soave.

LEGGI ANCHE: LA COSA PIU’ IMPORTANTE: ARISA SCEGLIE SILVIAN HEACH PER IL VIDEOCLIP

Della ragazza ingenua e impacciata non è rimasto praticamente nulla, ora Arisa appare una donna decisa, ribelle e anche un po’ rock: un cambio forse troppo netto? In fondo il pubblico italiano si è innamorato di lei anche per quel personaggio goffo e un po’ ridicolo e per quei grandi occhiali che ora sembrano essere spariti per sempre.

Recentemente in un’intervista a Expo 2015 la cantante ha mostrato anche un look trasandato un po’ fuori dagli schemi, dai suoi schemi: jeans larghi con doppio risvolto, sandali neri con zeppa alta, maglia ricamata blu elettrico e giacca di pelle con spalle impunturate.

Arisa capelli

Insomma, via le gonne e i vestitini floreali, via i capelli precisi, ora per la cantante ci sono solo indumenti casual-rock e quel taglio sbarazzino: dove è finita l’Arisa degli esordi? E soprattutto cosa penseranno i fans di questo cambio radicale?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy