Categories: Underwear

Intimissimi, non solo lingerie: arrivano le felpe oversize

Dopo avervi mostrato la sexy collezione autunnale dell’underwear di Intimissimi con la bellissima Ana Beatriz Barros (guarda qui le collezioni Chic Couture, Bondage e Double Lace), il brand italiano presenta la sua ultima novità di abbigliamento femminile: si tratta delle felpe oversize in cotone, georgette, pizzo e macramè, pensate per le donne che durante le stagioni più fredde vogliono sentirsi sempre comode come a casa.

La moda ha deciso, è il loro momento“. Questa la frase con la quale Intimissimi lancia ufficialmente la sua sweater mania. I modelli delle felpe autunnali in tutto sono 5 e il loro prezzo varia dai 35,90 ai 39,90 euro. Il marchio di lingerie parte presentando la sua linea più lavorata, quella che molto probabilmente colpirà le donne più romantiche. Si tratta di una felpa nera in pizzo bicolor (grigio) con maniche a tre quarti rifinite da un risvolto in cotone nero (39,90 euro).

Molto più semplice e meno originale della precedente la felpa cipria effetto dorato lineare con maniche lunghe e scollo tondo, impreziosita soltanto dal dettaglio in georgette lungo la schiena (39,90 euro). Altrettanto semplice, ma più elegante, il modello nero in cotone con maniche con risvolto e scollo a giro arricchito dall’inserto in macramè e strass nella parte posteriore (39,90 euro). Per le più moderne c’è il modello marrone chiaro (colore facilmente abbinabile) in cotone, con maniche da poter rigirare e piccoli strass sparsi per tutto il capo (39,90 euro).

Il quinto ed ultimo modello della collezione di felpe oversize – nonché il più economico – si distingue dalle altre sweaters per le maniche a pipistrello, tanto di moda, realizzate in tessuto bouclè. La particolarità di quest’ultima linea sta nell’inserto in habotai e macramè sullo scollo e dalla chiusura con bottoncino nella parte posteriore del capo (35,90 euro).

Tutte le felpe Intimissimi, più o meno semplici, più o meno fashion, sono caratterizzate da un tessuto morbido e confortevole, un elemento che contraddistingue anche le linee di underwear e homewear del marchio italiano.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa