Skinny Jeans: tutte le proposte dell’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

C’è chi riteneva che sarebbero passati di moda (come vi avevamo detto tempo fa su Velvet Style), chi sta pensando di farne di nuovi con tasche più grandi per il nuovo iPhone 6, ma non c’è nulla da fare: gli skinny jeans non hanno alcuna intenzione di cadere nel dimenticatoio, anzi, sono un must have anche dell’Autunno/Inverno 2014-2015. Si tratta di quei jeans molto attilati che fasciano glutei, coscia e caviglia; le donne li adorano sia con una sneakers sportiva e colorata, sia con un bel décolleté tacco 12. Ormai i brand che li producono sono moltissimi e proprio perché l’universo femminile (almeno la sua parte più giovane) non può farne a meno, numerose aziende li hanno realizzati anche nella versione premaman.

Ma quali sono gli skinny jeans a fare tendenze nell’autunno appena iniziato e nell’inverno che si appresta ad arrivare? H&M nella sua Fall/Winter 2014-2015 ne ha inseriti diversi modelli in vari lavaggi, lineari o strappati sulle ginocchia. Si parte dai super skinny low jeans più economici a 9,99 euro fino ai più costosi che non superano i 39,99 euro. H&M li abbina a scarpe con il tacco e a tronchetti di pelle sintetica nera per un look rock, fashion ed economico. Sulla stessa linea anche Kiabi che nel suo denim style autunnale ha inserito jeans skinny a partire da 9 euro fino a 29,90 euro. Ci sono modelli chiari e dall’effetto consumato ed altri blu notte da poter indossare anche per un outfit da sera. Sia Kiabi che H&M hanno inserito nei loro cataloghi Fall/Winter modelli di skinny jeans per le future mamme, che fasciano la gamba ma abbracciano bene il pancione, con prezzi a partire dai 19,99 euro.

Per coloro che per i jeans sono disposti a spendere un po’ di più le alternative non mancano: G-Star, leader nel settore del denim, non ha trascurato i modelli skinny nel suo Autunno/Inverno e ne propone vari modelli, tutti particolari, con dettagli innovativi: zip oblique, striature più chiare, effetti stropicciati, bottoni particolari. Il prezzo degli skinny jeans by G-Star sale (e di molto) rispetto a quelli delle catene low cost sopra citate e va dai 99,90 ai 149,90 euro. Non meno originali (e non meno costosi) i modelli skinny di Gas Jeans che ha alternato linee più semplici e classiche ad altre più estrose con strappi, toppe e sfumature di colori con prezzi intorno ai 120 euro cadauno.

Stradivarius per la sua Fall/Winter collection punta molto al denim style e non dimentica il must-have di stagione: skinny jeans chiari e scuri da abbinare a giacche e camice denim a partire da 19,95 euro. A far parte dei brand che pongono al centro del loro nuovo catalogo i pantaloni skinny è – infine – anche Zara che preferisce i modelli strappati (forse poco graditi dalle donne più classiche) e gioca di più sui lavaggi chiari e scuri con prezzi dai 30 ai 40 euro. Insomma, per quest’Autunno/Inverno 2014-2015 le alternative non mancano e – soprattutto – sono a portata di tutte le tasche.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy