Una piccola donna ma con un’energia e una determinazione invidiabili: Sloggi per le prossime campagne pubblicitarie sceglie Kylie Minogue, l’artista eclettica (cantante, attrice, stilista) australiana. La star è il volto anche dell’attuale Fall/Winter campaign 2014-2015 come mostrano il video e le immagini scattate dal fotografo Steve Shaw, esperto di moda. Una donna raffinata, matura ma sempre giovane e soprattutto molto sexy, anche se non è la prima volta che Kylie Minogue mostra la sua magnetica sensualità.
“Siamo molto orgogliosi di avere Kylie Minogue come testimonial – avrebbe affermato Roman Braun, Global head di Sloggi – la sua creatività e l’indipendenza artistica le hanno fatto guadagnare milioni di fan in tutto il mondo“. Proprio come Sloggi, ha poi tenuto a sottolineare Braun, anche Kylie è uno spirito libero, veramente libero. Non meno felice della nuova collaborazione la cantante australiana che si è detta entusiasta e riguardo a Sloggi ha detto: “Mi piace come il marchio sia riuscito a rimanere fedele ai suoi valori nel corso degli anni migliorandosi sempre di più“. Insomma l’azienda e la star sembrano viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda.
Nel video di Sleepwalker (questo il nome della nuova campagna), Kylie Minogue lascia intravedere completi intimi bianchi (reggiseno e slip) e alcune sottovesti in tulle e cotone, mentre altri ballerini sfoggiano la collezione uomo. Un piccolo assaggio di quella che sarà una ricca collaborazione che, chissà, potrebbe proseguire anche per anni. Ecco il video di Sleepwalker by Sloggi:
Foto by Facebook and video by Youtube
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…