Categories: Fashion Icon

Greta Scarano: SuperTrash sceglie per la prima volta un’italiana [FOTO]

SuperTrash, brand di abbigliamento femminile giovane e trendy nato ad Amsterdam da un’idea di Olcay Gulsen, ha scelto per il suo nuovo shooting una delle attrici italiane più promettenti del momento: si tratta di Greta Scarano, protagonista con Pierfrancesco Favino di Senza Nessuna Pietà, film presentato al Festival del Cinema di Venezia e uscito nelle sale lo scorso 11 settembre (leggi i dettagli e guarda il trailer su Velvet Cinema) e già molto nota e amata dal pubblico per le sue partecipazioni a Squadra Antimafia – Palermo oggi e a Romanzo Criminale – la serie.

Il marchio di abbigliamento – oltre che per le sue linee rock-fashion – si contraddistingue per il suo cambiare di mese in mese la donna testimonial dei propri capi, mostrandola al suo pubblico con uno shooting e con un’intervista. Per il mese di ottobre il dito è stato puntato su Greta Scarano, che è la prima italiana ad essere stata scelta da SupetTrash per trasmettere alle clienti l’anima cool, sexy e cosmopolita che caratterizza l’azienda olandese.

Nello shooting realizzato ad Amsterdam presso il Witman Kleipool Studio, la Scarano è stata immortalata in bianco e nero con outfit casual ma molto femminili: chiodo di pelle con collo di pelliccia, mini abiti svasati, t-shirt bianche, camice e giacche ricamate. Sulle mani tanti anelli sottilissimi e a completare il suo look dei capelli biondi lasciati naturali, voluminosi e un po’ spettinati.

Deve essere stato proprio il suo aspetto giovane, ribelle, sbarazzino e molto sensuale a far orientare SuperTrash proprio su di lei. E chissà che Greta Scarano non sia solo la prima di una serie di giovani attrici italiane che in futuro rappresenteranno l’azienda di abbigliamento di Amsterdam. Intanto l’attrice si prepara ad entrare con Claudio Amendola nel cast di Suburra, nuovo film diretto da Stefano Sollima, scritto da Sandro Petraglia con Stefano Rulli e prodotto dalla Cattleya (leggi i dettagli su Velvet Cinema)

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa