“Romantica, trasparente e bella“, sono questi i tre aggettivi che Pomellato usa per descrivere la sua nuova collezione Colpo di fulmine. Una nuova linea di gioielli senza dubbio molto luminosi nati dall’unione di pietre colorate, diamanti e oro bianco e rosa brunito. Un omaggio all’eleganza che – in qualche modo – guarda indietro nel tempo e propone una serie di bijoux a tratti retrò che fa tornare alla mente i gioielli delle nostre nonne.
I protagonisti di Colpo di fulmine sono orecchini e anelli. I primi sono tutti leggermente pendenti e lasciano muovere e cambiare colore alle pietre a seconda della luce: c’è il modello in oro bianco dalla forma perfettamente tonda con pietra lilla centrale e diamanti trasparenti tutti intorno, quello più romantico in oro rosa con pietra sempre lilla messa in risalto, questa volta, da piccoli diamanti viola più scuro; molto elegante la linea ovale in oro bianco con pietra azzurra e diamanti verde smeraldo, più classici gli orecchini tondi con pietra acqua marina e diamanti trasparenti. Per le donne che amano i toni del marrone, del bronzo e dell’oro, poi, Pomellato ha pensato a una linea ovale in oro rosa con pietra color mattone contornata da diamanti blu, davvero molto particolare.
Gli anelli sono pensati con lo stesso concetto, quello di illuminare con un solo accessorio il look di tutte le donne, e sono realizzati in perfetto abbinamento con gli orecchini sopra descritti. Ci sono gli anelli Colpo di fulmine in oro rosa brunito con granato e zaffiri blu, quelli con topazio blu London e tsavoriti e quelli di classe con ametista e rubini.
Come tutti i gioielli Pomellato, si tratta di monili importanti, idee costose ma indicate per occasioni speciali, il cui prezzo supera i 1000 euro e sfiora i 2000. Sarà davvero un Colpo di fulmine per tutte le donne?
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…