Non è più un segreto: Alessandra Mastronardi sarà proprio la nuova testimonial di Yoox, il sito di luxury shopping online. Una prima foto della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda di e-commerce italiana è stata pubblicata sui social: l’attrice indossa un cappotto bianco sopra a un abito a balze (sempre bianco) che le spunta leggermente da sotto al capospalla. Davanti a lei c’è un altro testimonial, un ragazzo che la tira come sei i due stessero scappando da qualcosa e la Mastronardi appare sorridente e divertita.
Nessuna comunicazione ufficiale è per ora giunta da Yoox, ma la foto parla chiaro e le web customers saranno probabilmente liete di sapere che ad indossare i capi delle prossime collezioni del sito di shopping online sarà un’attrice giovane, bella e moderna come Alessandra Mastronardi. In quanto a stile, infatti, la star italiana difficilmente ha deluso, pur nella sua massima semplicità.
LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … ALESSANDRA MASTRONARDI
Recentemente, in occasione del Rome Fiction Fest, la Mastronardi ha indossato un abito lungo e nero firmato Just Cavalli (come vi abbiamo mostrato su Velvet Style) e precedentemente, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, era stata la protagonista di vari scatti sbarazzini e sensuali con un abito lilla di Alberta Ferretti. Questa volta però tutto cambia: la Mastronardi indosserà un abbigliamento realizzato da designer professionisti e anche molto griffato, ma a portata di tutte le donne solo con un click; alternerà – con molta probabilità – capi eleganti ad altri più casual, scarpe, accessori, borse e, chissà, magari la vedremo anche con indosso la nuova collezione di sportswear da poco entrata nel mondo di yoox.com.
LEGGI ANCHE: YOOX DIVENTA SPORTIVO, ARRIVA LA SEZIONE DEDICATA ALLO SPORTSWEAR
A questo punto non resta che attendere le prossime foto del sito di e-commerce con protagonista la solare Alessandra Mastronardi.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…