La notizia circola in rete da giorni: la regina di Zelig questa sera – 16 ottobre – sarà la super modella italiana Bianca Balti che salirà sul palco del comic show insieme all’estroso mago Forest. La curiosità di vedere il suo lato più comico cresce di ora in ora e non è minore quella di scoprire tutti i suoi look. Ma qualche indiscrezione (e anche qualche foto) già c’è.
Saranno ben tre gli abiti che la top model italiana – attuale testimonial di Ovs e di Alessandro Angelozzi Couture e volto noto di L’Oreal Paris – sfoggerà a Zelig, tutti firmati Dolce&Gabbana. Bianca Balti farà il suo ingresso sul palco di Canale 5 con un abito rosso fuoco cortissimo ma non per questo succinto o volgare. Sarà un vestito ben accollato con maniche a tre quarti a campana dalla stoffa lavorata, molto fine. La modella lo indosserà con un paio di sandali dello stesso colore con tacco nero dai dettagli oro e con una coda alta che ben mette in risalto i lineamenti del suo viso e i suoi grandi occhi.
LEGGI ANCHE: BIANCA BALTI TESTIMONIAL PER OVS: UNA RAGAZZA ACQUA E SAPONE [VIDEO]
Poi ci sarà il cambio d’abito: nella seconda parte della puntata di Zelig la supermodella mostrerà un altro vestito, questa volta nero e lungo fino al ginocchio, completamente di pizzo per un effetto vedo non vedo molto sexy. E ai piedi Bianca Balti abbinerà un sandalo oro con tacco a spillo.
L’ultimo outfit che la bella italiana mostrerà a Mediaset sarà il più sobrio di tutti: si tratterà infatti di un completo nero giacca e pantalone capri molto lineare, indossato con un décolleté classico (anche questo nero). La Balti non rinuncerà a preziosi gioielli come girocollo d’oro giallo con pietre e grandi orecchini pendenti dalla forma tonda.
Insomma, stasera alle 21,10 su Canale 5, Bianca Balti non metterà da parte la sua sensualità, cercando di dare il meglio di sé anche in quanto ad ironia.
Foto by Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…