“Solo se credi in te stessa sarai bellissima“. È questo il motto con il quale Marina Rinaldi introduce la sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015 pensata per le donne curvy che amano la vita di città, ma senza mai rinunciare a uno stile raffinato e di classe. Nel video spot della campagna Fall/Winter del brand di taglie comode, Marina Rinaldi ha scelto la modella Robyn Lawley: una ragazza sensuale, molto femminile che indossa con estrema eleganza i capi della new collection già in vendita nei negozi.
A spiccare per primi sono gli abiti lunghi che il marchio propone in tanti tessuti, dal velluto al tulle, dal neoprene alla maglia. La top model curvy testimonial dell’Autunno/Inverno di Marina Rinaldi mostra uno dei vestiti più eleganti, di colore scuro e impreziosito da pietre gioiello molto evidenti; non mancano i modelli più casual, quelli gessati, quelli di lana e gli abiti maxi-maglia da indossare su una calza ultra coprente o su un leggings, con prezzi che oscillano tra i 200 e i 700 euro, escluso il prezioso abito gala di seta con paillettes che raggiunge addirittura i 1451 euro.
Per le donne curvy che vogliono rinnovare il proprio guardaroba autunnale con capi da tutti i giorni, Marina Rinaldi ha pensato a una ricca collezione denim con jeans di vari lavaggi, disponibili nella versione attillata a vita bassa o in quella slim (dai 100 ai 195 euro). Non mancano i pantaloni più classici in lana, alcuni con stampa pied de poul, sia con culisse che bottone in vita, disponibili in tinte chiare e scure, ma tutti abbastanza sobri.
Vasta la scelta nella sezione maglieria con camicie, bluse e maglie di tantissime tipologie, non meno costose dei capi sopra elencati, anzi: il prezzo di una maglia di Marina Rinaldi può anche raggiungere i 530 euro. Numerosi, inoltre, i capispalla presenti in catalogo, dal più semplice cappotto in lana con zip al più prezioso cappotto melange in lana misto alpaca che supera i 1000 euro.
La moda dell’Autunno/Inverno 2014-2015 di Marina Rinaldi non è senza dubbio economica, ma la particolarità e il valore dei tessuti, delle fantasie e dei punti luce invoglierà – molto probabilmente – numerose donne a comprare senza guardare il prezzo sul cartellino.
Ecco il video della campagna Fall/Winter con la bella modella curvy Robyn Lawley:
Foto by Facebook and video by Youtube
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…