Categories: Moda Bimbo

Le mele di Prénatal: cogli quelle giuste per risparmiare

Scegli, cogli e risparmia!” Sono queste le 3 parole chiave con le quali Prénatal pubblicizza le sue promozioni autunnali dedicate a neonati e bambini. Una lunga lista di sconti su accessori di puericultura, complementi di arredamento e molto altro dei quali si potrà usufruire fino al prossimo 26 ottobre. Tutte le mamme e i papà potranno recarsi nei negozi aderenti all’iniziativa (quasi tutti in Italia) o consultare le offerte direttamente online e scegliere quelle più interessanti in un modo piuttosto divertente.

Prénatal, infatti, questa volta ha pensato a un albero dai poteri speciali, a un melo per l’esattezza, al quale sono attaccati tanti frutti, non da mangiare, ma da applicare sui prodotti in vendita presso il negozio per bambini. Curiosi di scoprire nel dettaglio quali sconti riservano queste particolari mele? Si parte dal conveniente buono di 50 euro su un sistema modulare, per passare allo sconto del 10 per cento su un seggiolino auto; il 15 per cento è applicabile a passeggini, seggioloni, lettini e altro ancora e si arriva fino a mele che sottraggono ben il 20 per cento dal prezzo di partenza.

La scelta sul melo di Prénatal, insomma, non manca e soddisferà, con molta probabilità, la maggior parte delle mamme e dei papà che saranno coinvolti in un gioco divertente per creare con una concreta convenienza il regno dei più piccoli. Per ottenere i vantaggi basterà recarsi in uno dei negozi aderenti all’iniziativa nei quali poter ricevere la brochure con le mele adesive da scegliere in base alle proprie esigenze, da cogliere (si fa per dire) e da applicare sui prodotti da voler acquistare. Ma delle offerte si potrà godere anche online andando sul sito ufficiale del brand prenatal.it alla sezione shop. Gli unici store Prénatal nei quali la promozione “Cogli una mela non è attiva sono Torino Derna, Baranzate, Chiavari, Roma Bufalotta, Lucca e Curno e tutti gli outlet.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa