Dolce & Gabbana: Colin Farrell volto (e corpo) del nuovo profumo

Un altro grande attore hollywoodiano viene scelto da una nota azienda italiana. Dopo l’uscita ufficiale dello spot pubblicitario di Calzedonia con una bella e raggiante Julia Roberts (guarda il video della campagna su Velvet Style), questa volta è una delle più prestigiose maison a puntare il dito contro un divo di Hollywood. Si tratta di Dolce & Gabbana che per il lancio del suo nuovo profumo “Intenso ha scelto Colin Farrell.

La fragranza D&G arriverà nei negozi solo nei prossimi mesi (non si sa ancora con precisione quando), così come il video integrale della campagna pubblicitaria, ma intanto l’azienda produttrice di Eau de Toilette ha ufficializzato la collaborazione con Farrell pubblicando la prima immagine sulle sue pagine social. Il fascino dell’attore non si smentisce. Nella foto indossa una maglietta Henley a costine con manica lunga bianca e triplo bottone sul colletto. Ha un taglio di capelli corti ordinati e una barba curata cortissima (la cosiddetta barba del secondo giorno).

LEGGI ANCHE: PROFUMI UOMO, LE NOVITA’ DELL’AUTUNNO SONO FRESCHE E SPEZIATE

Alle sue spalle il panorama non è niente male: un grande scoglio e poi il blu “intenso” e profondo del mare, o forse dell’oceano. Chissà se si tratta dell’Italia. Dolce & Gabbana non ha mai nascosto la sua attrazione per Colin Farrell che ha più volte definito il testimonial tipo. L’attore segue ad altri nomi noti del cinema internazionale tra i quali spicca quello di Matthew McConaughey, che fu testimonial del profumo The One con la collega Scarlett Johansson.

LEGGI ANCHE: CHIARA FRANCINI IN DOLCE & GABBANA AL FESTIVAL DI ROMA [FOTO]

Farrell nel rappresentare Intenso by D&G sarà senza dubbio all’altezza della situazione, con la sua virilità e con la sua sensualità, ma la curiosità cresce ed ora non resta che attendere l’uscita ufficiale della campagna pubblicitaria della nuova fragranza Dolce & Gabbana.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy