Categories: Fashion News

Emma Marrone testimonial di Siamoises: il brand delle t-shirt animate

Si chiama Siamoises, è uno dei nuovi brand al 100 per cento made in Italy e il suo motto è “Immagina se la tua t-shirt non fosse solo una semplice t-shirt, ma un nuovo modo per vivere la moda!“. La particolarità di questo marchio, infatti, sta nel voler unire design grafico a innovazione tecnologica per realizzare delle magliette personalizzate, creative e per questo uniche.

Testimonial d’eccezione di Siamoises è Emma Marrone, che oltre a rappresentare le t-shirt del marchio è il volto del tutorial pubblicato dall’azienda sul sito ufficiale siamoises.it e anche su Youtube. La cantante racconta attraverso gesti ed espressioni buffe e bambinesche la storia e la mission di Siamoises indossando lei stessa una delle magliette “smart” del brand.

Sì, smart, perché tutte le collezioni dell’azienda italiana nascono dalla volontà di portare il web 2.0 nel mondo della moda e di trasferire sulle t-shirt stampe animate dalla realtà virtuale. Insomma, attraverso l’applicazione di Siamoises scaricabile sul proprio smartphone, ognuno può dare vita alle stampe e se qualche passaggio non è chiaro, ci pensa Emma a rispiegarlo.

Bisogna dirlo: le stampe sono tutte molto particolari e devono piacere. Si tratta di disegni di bambini in posizione fetale vestiti da rocker, indiani, hippie, hipster, fashion victim e cow boy. Le immagini possono essere ricreate sulle classiche t-shirt ma anche sulle maglie asimmetriche, sulle canotte, sui leggings e sulle felpe e si può disegnare l’intero guardaroba (tutto molto casual e giovanile) con l’idea tecnologica di Siamoises. Sarà questo il futuro della moda?

Mentre Siamoises, già giunto alla sua seconda stagione, cerca di ritagliarsi uno spazio maggiore nel mare magnum del fashion, ecco il tutorial con Emma Marrone per saperne di più su questa azienda “smart” e sulle sue t-shirt animate:

Foto by Facebook and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa