È tra i brand maschili che più fanno tendenza in questo momento, sia per il suo stile casual e giovanile, sia per il buon rapporto qualità-prezzo. Stiamo parlando di Celio, un’azienda pret-à-porter francese che, ormai da diversi anni, ha numerosi store sparsi in tutta Italia, spesso all’interno di centri commerciali. Il mercato dell’abbigliamento trendy e low cost però è in continua crescita: cosa ha pensato Celio per provare a stupire i clienti in quest’Autunno/Inverno 2014-2015?
Partiamo dai giubbotti che nelle stagioni più fredde dell’anno rappresentano uno dei capi più attraenti: il brand francese nella sua Fall/Winter dà largo spazio ai piumini, ai bomber per l’esattezza, con cappuccio e zip, disponibili in tantissimi colori, dal più sobrio nero al più vivace arancio, tutti a 39,99 euro. Oltre al classico piumino, Celio propone a tutti i clienti una versione invernale del giacchetto di pelle, realizzata in tessuto sintetico con interno imbottito, nei colori nero e bianco sempre a 39,99 euro. Non mancano, poi, i classici leather jacket da moto con elastico in vita e polsini sulle maniche.
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Le felpe sono un altro indumento al quale la Fall/Winter di Celio dà largo spazio: i modelli sono tutti abbastanza semplici; niente scolli particolari o stampe troppo eccentriche. Il brand punta alla semplicità e allo stile sportivo con classiche felpe chiuse o aperte avanti con cappuccio o senza, in blu, in grigio, in azzurro e anche in arancio, tinta che sembra caratterizzare tutte le collezioni del marchio.
Celio lo sa: se c’è un capo al quale i ragazzi non rinunciano mai in tutte le stagioni, quello è la t-shirt; per questo ne propone una varietà ricca, molto ricca, disponibile in tantissimi colori con scritte, stampe e numeri collegiali. Una sezione intera è, infine, dedicata all’instancabile denim con pantaloni, camicie e giacchetti di jeans in vari lavaggi e con prezzi che oscillano tra i 40 e i 50 euro.
Insomma, la scelta è varia, lo stile è casual e segue le tendenze del momento, ma alla base della collezione autunnale di Celio ci sono soprattutto linearità e semplicità: sono proprio queste le parole d’ordine tatuate (si fa per dire) su tutti i capi della Fall/Winter 2014-2015.
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