Federica Nargi: i suoi tagli di capelli tutti da copiare

Oltre ad essere bella, sexy e ad avere un fisico perfetto, Federica Nargi è invidiata da molte donne per il suo hair style. Capelli setosi, sempre curati, voluminosi e in pieghe perfette. Nel tempo l’ex Velina ha cambiato taglio, colore, riga e modo di portare la propria chioma: qual è il look che le dona di più? Vediamoli uno ad uno.

Ai tempi di Striscia la notizia, Federica Nargi aveva i capelli molto più scuri di adesso, di un castano compatto (anche per fare contrasto accanto alla bionda Costanza Caracciolo), con frangia laterale e chioma lunga e liscia fin sotto le spalle.

Federica Nargi-Striscia

Terminata l’esperienza da Velina su Canale 5, la Nargi ha schiarito i capelli osando anche con qualche meches bionda e scalando leggermente di più la chioma, senza perderne il volume, per un effetto finale molto più delicato e ideale soprattutto con l’abbronzatura.

Federica Nargi Capelli

LEGGI ANCHE: GOLDENPOINT FALL/WINTER: FEDERICA NARGI IN LEGGINGS, COLLANT E MINI ABITI [FOTO]

C’e stato anche un periodo durante il quale Federica Nargi è tornata al castano scurissimo e ha tagliato i capelli in un caschetto poco sopra le spalle. Bisogna dire che quel taglio non le stava affatto male, anzi la rendeva sensuale e matura, ma, a quanto pare, l’ex velina preferisce il “lungo”, per questo ha deciso di farsi ricrescere i capelli.

Federica Nargi capelli corti

Ora il suo hair style è castano chiaro, con dei leggerissimi colpi di sole (quasi impercettibili), riga in mezzo e scalatura lunga. Federica Nargi ama portarli soprattutto mossi in onde voluminose (scopri qui come realizzarle) o in boccoli sciolti. Li lega spesso in code e in trecce e per questo non taglia mai troppo la frangia.

Federica Nargi treccia

Quest’ultimo è senza dubbio il suo hair style preferito, quello che probabilmente la Nargi porterà ancora a lungo. A voi quale taglio piace di più?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy