Tutto Sposi 2014: Scamarcio e De Martino testimonial d’eccezione

Anteprima Roma Sposa 2015 ha passato il testimone a Napoli, dove da sabato – 18 ottobre – è ufficialmente iniziato Tutto Sposi, il salone italiano dedicato al matrimonio in tutte le sue sfaccettature. Abiti, sfilate delle grandi maison, organizzazione del ricevimento, addobbi per la casa, bomboniere, ma soprattutto tanti testimonial d’eccezione.

LEGGI ANCHE: ANTEPRIMA ROMA SPOSA 2015, PROTAGONISTI GLI ABITI PER IL GRANDE GIORNO [FOTO]

Da poche ore è giunta la notizia ufficiale che i volti di Tutto Sposi, presenti alle sfilate del prossimo weekend (al Palasposa della Mostra d’oltremare di Napoli), saranno Stefano De Martino e Riccardo Scamarcio. L’ex ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi sarà protagonista della sfilata di Vanitas, atelier per il quale è testimonial insieme alla moglie Belen Rodriguez e protagonista nel nuovo catalogo di wedding dress 2015 (guarda qui le foto della collezione Vanitas). Riccardo Scamarcio – invece – attore protagonista della nuova pellicola di Pupi Avati Un ragazzo d’oro, avrà il compito di chiudere la kermesse dedicata alle nozze, salutando gli ospiti e i fans presenti nella serata di domenica 26 ottobre.

Due uomini molto diversi tra di loro: Stefano De Martino rappresenterà l’uomo giovane già sposato, Riccardo Scamarcio il bello e tenebroso, ormai da anni fidanzato con Valeria Golino. “Chissà se deciderà, dopo questa sua visita, di portare all’altare la sua Valeria Golino“, ha dichiarato la sempre pungente Selvaggia Lucarelli. Chissà. Intanto non resta che attendere la prossima domenica per vedere Stefano De Martino e Riccardo Scamarcio in abito da sposo al Palasposa di Napoli.

LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO A VENEZIA, LOOK CASUAL-CHIC FIRMATO TOM REBL [FOTO]

Tutto Sposi continuerà ogni giorno con orario dalle 16,30 alle 21,30, permettendo di entrare gratuitamente a tutti coloro che hanno già utilizzato un biglietto sabato o domenica scorsi. Nel weekend, invece la fiera aprirà dalle 10,30 fino alle 22,30 con orario continuato.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy