Categories: Scarpe

Inblu sorride all’inverno: pantofole “trendy” e “classiche” per tutti i gusti

Dopo l’iniziativa estiva delle Amiche Inblu, il brand di calzature comode ed economiche torna con “Sorridi all’inverno“, la nuova collezione di pantofole femminili per fare scorta di colore e di comfort anche nei mesi più freddi. Sembra un paradosso, infatti, eppure i colori dell’Autunno/Inverno 2014-2015 di Inblu sono più di quelli estivi, mentre le fantasie, i motivi e i tessuti cercano di rispecchiare i gusti di ogni donna.

Per le clienti giovani e sbarazzine che non vogliono rinunciare al calore di una ciabatta ben imbottita, Inblu propone la sua linea trendy, disponibile nella versione grigia con cuore tartan viola, grigia con gattino e pesce in una bolla d’acqua, multicolor e dai motivi nordici con stampato un cucciolo di cane o di gatto, grigio chiaro con una piccola automobile lilla in rialzo o lilla con il disegno di una simpatica mucca. Il prezzo delle ciabatte trendy varia dai 17 ai 19 euro.

Per le donne più tradizionali, poi, Inblu ha pensato a una linea classica con suola leggermente rialzata e colori piuttosto scuri come il bordeaux, il grigio antracite e il viola; si tratta di modelli che le ragazze neanche guarderanno, ma che faranno felici le clienti più mature (con prezzi a partire da 13 euro).

Quest’inverno vanno tanto di moda le ballerine per la casa e Inblu non se le lascia scappare: si tratta delle panterine, ciabatte chiuse dietro, comode e molto calde, disponibili in blu, in nero con dettagli oro, con stampe animalier, con fiocchi di strass e bandiera dell’Inghilterra tutte a 25 euro.

Come in ogni collezione, infine, anche in Sorridi all’inverno Inblu ha inserito una linea per le “romanticone”: ciabatte rosso fuoco con fiori e cuori a 14 euro. Tutte le pantofole invernali di Inblu sono già in vendita presso i rivenditori autorizzati. Non solo: acquistandole direttamente online sul sito inblu.com sarà possibile usufruire subito di uno sconto di 5 euro su ogni modello.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa