Lo zainetto leggerissimo e la grande borsa quadrata a righe bianche e colorate (rosa, verde, arancio, nero, etc.) di Invicta hanno segnato e conquistato intere generazioni, ma negli ultimi anni di questo brand sportivo si era sentito parlare sempre meno. L’autunno 2014 – a quanto pare – è la stagione del rilancio, perché Invicta debutta ufficialmente nel settore dell’abbigliamento con la sua prima capsule collection: una novità assoluta. Proprio oggi – 23 ottobre – le linee clothing del marchio arrivano online su un nuovo sito web, prodotte e distribuite da Armata di Mare (azienda di abbigliamento maschile del gruppo Facib spa di Cortesi & Co).
Di che tipo di capi si tratta? Ovviamente di indumenti casual, sportivi, comodi e giovanili, proprio come le borse e gli zaini tanto famosi. La capsule collection Autunno/Inverno 2014-2015 è composta da bomber con e senza cappuccio, da giubbotti con zip e doppia tasca e da gilet imbottiti disponibili in blu, in rosso, in verde, in grigio chiaro e scuro e nella fantasia camouflage (trend di stagione). Nella sua Fall/Winter non mancano neanche le tute e le coperte morbide per i mesi più freddi. E la stessa varietà di capi è disponibile sia per uomo che per donna e anche per i bambini.
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“Siamo particolarmente contenti che Invicta abbia scelto noi per lanciare la sua prima linea di abbigliamento casual – ha affermato Massimo Cortesi, amministratore delegato di Facib spa e dunque di Armata di Mare – e ci auguriamo che questa collaborazione possa proseguire nel tempo con soddisfazione reciproca“. L’azienda produttrice dell’abbigliamento Invicta tiene inoltra a sottolineare le potenzialità del sito ottimizzato anche per la navigazione mobile.
Invicta riuscirà a rubare il cuore anche dei giovani d’oggi con la sua clothing collection? Staremo a vedere.
Foto by Ufficio Stampa