Ma cosa è successo a Maria Elena Boschi? La ministra più bella e affascinante del governo Renzi, da molti definita addirittura Miss Governo, alla presentazione della Leopolda 2014 ha sfoggiato con un look inconsueto (almeno per i suoi canoni), un po’ troppo sobrio, serioso e poco adatto al suo stile. Già in passato avevano parlato dei suoi tanti outfit sottolineando la sua raffinatezza, il suo gusto e anche la moda giovane che aveva fatto accedere al Governo (come puoi leggere qui), ma – a volte – anche chi non ne avrebbe proprio bisogno, decide di cambiare il proprio look.
Al suo arrivo alla convention organizzata dal Premier, infatti, Maria Elena Boschi si è presentata con un tailleur abbastanza castigato composto da un pantalone nero a sigaretta e da una maglia (anche questa nera) semplicissima. A dare un tocco di colore – e che tocco di colore – ci ha pensato la giacca giallo limone. Sulla tonalità vivace nulla da dire visto che il giallo è un trend di stagione, ma il modello, un po’ troppo classico, non esalta il suo fisico filiforme. Lei può permettersi molto di più.
Non è tutto: il vero cambio radicale che ha stupito in molti è stata la coda tiratissima all’indietro. Avevate mai visto Maria Elena Boschi con la coda di cavallo? Forse no. Miss Governo è nota per i suoi capelli sempre in piega impeccabile, per le sue morbide onde, senza mai una doppia punta. Certamente alla sua acconciatura tirata va un punto a favore poiché scopre il bel viso della Boschi, ma esalta anche qualche imperfezione, quindi, meglio i capelli sciolti.
Metti la stanchezza, metti la voglia di cambiare ogni tanto, diciamo che a Maria Elena Boschi questa “caduta di stile” è più che concessa; per fortuna la ministra ha il vantaggio di essere bella sempre, anche con un look che non le dona particolarmente.
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…