Categories: Tendenze

Kiabi: lana, ecopelle e motivi scozzesi colorano l’Autunno 2014

Se i look autunnali per i più piccoli sono disponibili anche a meno di 10 euro (leggi tutti i dettagli su Velvet Style), i prezzi degli outfit da uomo e da donna non salgono di molto. Questo succede da Kiabi, brand low cost che si sta sempre più diffondendo nelle città italiane. Tante le novità nella sua Fall/Winter 2014-2015, dalle più sportive alle più eleganti, dalle scarpe agli accessori e molto altro ancora.

Per la clientela femminile la varietà di stili e capi è davvero molto ricca: si parte dai capispalla che, ovviamente, in questa stagione sono in primissimo piano. Dai tessuti a motivi scozzesi che Kiabi riporta su cappotti lineari a 19,99 euro, alle stoffe dai colori vivaci (come il blu elettrico e il rosso) sempre a 19,99 euro. Per le donne che sono alla ricerca di uno stile rock-glamour, con un occhio attento al prezzo, ci sono, poi, i cappotti in lana con maniche e dettagli in ecopelle (49,99 euro) e quelli in tessuto nocciola effetto scamosciato con intarsi in pelle (39,99 euro).

Invalid Displayed Gallery

Per completare i look femminili dei mesi più freddi, Kiabi raccoglie tutti i trend del momento, senza trascurarne nessuno, e così ci sono i maxi maglioni a mezza manica e a manica lunga a partire da 9,90 euro, i pullover pelosi – altro must have di stagione – a 14,99 euro, gli abiti in maglia a fantasia jacquard, le camice tartan e le sciarpe lunghissime o i colli di lana. Per uno stile più raffinato e sbarazzino, poi, Kiabi ha pensato a mini abiti con colletto a coda di rondine in contrasto interessanti da indossare con un décolleté o una ballerine (anche questi reperibili in negozio).

Per la clientela maschile, invece, la moda di Kiabi punta l’attenzione sull’urban style, con alternative economiche per vestire uomini di ogni età, tutti i giorni, per andare in ufficio e per uscire con gli amici. Anche qui le giacche e i cappotti sono in prima fila con modelli che alternano tessuti ed ecopelle (piumini, chiodi, giubbotti da moto) fino ai più classici caban di lana con prezzi che oscillano tra i 24,99 e gli 89,99 euro.

Tanti i chinos coloratissimi (19,99 euro), i cardigan di lana grossa (19,99 euro) e le camice di caldo cotone a quadri bianchi e neri o dei tipici colori scozzesi (rosso, nero e verde). Nei negozi Kiabi, questi autunno e inverno, non manca inoltre una vasta collezione di homewear, sleepwear e un’intera area dedicata alla maternità.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa