Kiko: il make up dedica uno spazio agli accessori glam rock [FOTO]

Altri indizi sulle novità Kiko in arrivo…siete pronte a lasciarvi sorprendere?“. Con questo commento sulla sua pagina Facebook, Kiko mostra alcuni accessori presto in arrivo nei negozi di make up ma che con i trucchi non hanno nulla a che fare. Niente ombretti scintillanti o matite per le labbra, niente struccanti o creme per il viso. Cambiamo completamente genere: Kiko si tuffa nel mondo trendy degli accessori.

L’immagine pubblicata su Facebook mostra 4 anelli color oro ognuno con una lettera che compone la parola “Kiko” e un paio di guanti tagliati in pelle sintetica con borchie dorate, per un perfetto look rock-aggressive; si intravede anche un paio di scarpe intrecciate beige con piccole borchie, mentre in un’altra foto compare un girocollo a catena color oro.

Kiko accessori

LEGGI ANCHE: KIKO, OMBRETTI LUMINOSI E MASCARA FUNZIONALI PER L’AUTUNNO 2014

Kiko collana

Quando arriveranno tutte queste novità? A quanto pare a Natale. Kiko sottolinea che si tratta della #holidaycollection e alle clienti scrive: “Ciao ragazze, siete curiose di scoprirla? E quali sono le vostre prime impressioni? A breve ci saranno grandi novità“. Ed effettivamente i commenti femminili non sono mancati. C’è chi non vede l’ora di saperne di più, già vuole conoscere i prezzi e chiede a Kiko di rimanere entro badget low cost. “Mi piace moltissimo la foto, sembra presagire una punta di aggressività. Adoro già lo smalto. Non vedo l’ora!“, scrive una follower. Ma c’è anche chi non apprezza affatto le new entry di Kiko e critica: “Borchiette per abbellire gli oggetti … cosa viste e straviste e che dai cinesi troviamo a dei prezzi bassissimi“.

Insomma, i pareri sono discordanti come spesso accade quando arrivano delle novità, ma l’intenzione di Kiko vuole essere quella di sorprendere le clienti con qualcosa di assolutamente innovativo, per questo l’azienda stessa specifica che gli accessori per ora visibili sono solo un piccolo assaggio della limited edition che arriverà presto in tutti gli store. Riuscirà a far cambiare idea anche alle clienti più scettiche?

Foto by Facebook