Riccardo Scamarcio testimonial a Tutto Sposi: look troppo casual?

Si è conclusa ieri – 26 ottobre – Tutto Sposi, la manifestazione dedicata al matrimonio (abiti, addobbi, ricevimento) che si è svolta al Palasposa della Mostra d’oltremare di Napoli. A chiudere la kermesse è stato uno degli attori italiani più apprezzati dalle donne, un sex symbol, il classico bello e tenebroso: stiamo parlando di Riccardo Scamarcio (come Velvet Style vi aveva già accennato qualche giorno fa). Era tanta la curiosità di vedere il look che l’attore – anche protagonista del nuovo film di Pupi Avati Un ragazzo d’oro – avrebbe scelto per partecipare alle sfilate delle maggiori maison di wedding dress, ma Scamarcio ha lasciato spiazzati in molti.

Riccardo Scamarcio Tutto Sposi

LEGGI ANCHE: FOR WEDDING, A ROMA LA PRIMA SFILATA DI ABITI PER MATRIMONI GAY

Chi non si sarebbe aspettato di vederlo in giacca e pantalone con camicia e – magari – tanto di papillon nero? E invece Riccardo Scamarcio ha optato per un look più casual, un look da tutti i giorni, forse non troppo adeguato al contesto. Entriamo nel dettaglio: il bell’attore italiano si è presentato a Tutto Sposi, in particolare sulle passerelle di Passaro Sposa e Valentini Spose, con un pantalone classico a sigaretta grigio antracite, una camicia grigio perla con i primi due bottoni slacciati e un pullover (anche questo grigio) con scollo a v. Ai piedi Scamarcio ha optato per una stringata, a quanto pare, marrone; in testa i suoi soliti capelli spettinati che ormai lo rappresentano e un cortissimo pizzetto.

Scamarcio look

Coloro che avevano sperato di vederlo vestito da sposo, per immaginarlo un giorno (magari anche vicino) al fianco della sua Valeria Golino verso l’altare, saranno rimasti abbastanza delusi. Sicuramente l’attore poteva scegliere un abbigliamento più elegante, più di classe e meno casual; ma i fans – e soprattutto le fans – lo hanno accolto comunque con gran clamore e il Palasposa di Napoli nella domenica di chiusura di questa nuova edizione di Tutto Sposi Fiera arredosposa&wedding è stato più gremito che mai.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy