Un mini dress e un tacco alto, oppure un leggings e una maglietta larga da basket: Valentina Vignali in quanto a sensualità sa il fatto suo, ha delle regole di stile ben chiare e unisce elegante e sportivo con un risultato vincente che in poche riescono ad ottenere. L’abbiamo vista nei suoi look sexy a Si Basket (programma da lei condotto su Sportitalia), ci ha raccontato tempo fa in un’intervista la sua passione per la moda, diventata ormai al 100 per cento una professione, ma c’è un altro segreto che rende così affascinante la cestista italiana. Quale? Gli orecchini giusti.
In molte occasioni, infatti, Valentina Vignali sceglie orecchini vistosi, creativi e molto particolari: si tratta degli orecchini di Artedonna; accessori la cui realizzazione è completamente artigianale e realizzata a mano e il cui lavoro è il risultato di tanta passione e pazienza, nell’applicazione, ad uno ad uno, di strass, perline, cristalli e altri punti luce.
LEGGI ANCHE: VALENTINA VIGNALI, IL SUO LOOK SEXY A “SI BASKET” SU SPORTITALIA [FOTO]
Proprio poche ore fa la campionessa di basket e modella ha postato sulla sua pagina Facebook uno scatto con l’ultimo paio dei suoi orecchini Artedonna: si tratta di un modello dalla forma a rombo con pietre verdi e gialle e un disegno circolare di perline più piccole rosse. Lo stesso modello lo indossa anche Gwyneth Paltrow, non passa inosservato ed è elegante e di classe.
Questo non è certamente il primo paio di orecchini vistosi scelti dalla Vignali: già in passato la cestista ha sfoggiato un modello San Valentino a forma di cuore rosso con dettagli dorati, e – sempre di recente – un altro dalla forma a triangolo con perline pendenti verdi che mettono in risalto anche i suoi occhi luminosi.
Insomma: le parola d’ordine dell’Autunno/Inverno 2014-2015 di Valentina Vignali sono: sensualità, mini dress e orecchini vistosi. Per copiare questi ultimi tutte le informazioni possono essere reperite sulla pagina Facebook di Orecchini di Artedonna.
Foto by Facebook and Instagram