Categories: Fashion Icon

Chiara Biasi per Bikini Lovers: costumi e malizia sotto il sole di Cuba [FOTO]

L’abbiamo vista con i suoi look autunnali (guardali uno ad uno su Velvet Style) ed ora eccola tornare in costume sulla spiaggia di Varadero a Cuba. Stiamo parlando di Chiara Biasi, la giovane e mediterranea fashion blogger italiana che, proprio in questi giorni, è la protagonista del nuovo shooting di Bikini Lovers, azienda di costumi al 100 per cento made in Italy.

Sulla sabbia bianca cubana, ai piedi dell’hotel Melias Americas, Chiara Biasi indossa i costumi della limited edition Piume Collection tra sensualità e solarità. I primi scatti dello shooting, che l’azienda e la stessa fashion blogger hanno pubblicato su Facebook, mostrano vari modelli di bikini: ci sono quelli a fascia neri contornati da una sottile rouge con mini slip dai fiocchetti laterali, e quelli più originali (sempre a fascia) con fantasia a coda di pavone.

Invalid Displayed Gallery

Chiara Biasi sfoggia anche costumi a triangolo verdi effetto pitonato ed altri più semplici neri con spallina spessa per sostenere anche i seni più prosperosi. Il lato più bello del backstage della nuova collezione Piume di Bikini Lovers sta però nel look complessivo che rende particolare e alternativa la Biasi, forse come non l’abbiamo mai vista.

I suoi colori mediterranei, gli occhi scuri e i tratti marcati, infatti, vengono messi in risalto da un make up smokey molto evidente, da fasce e coroncine sui capelli (stile hippie), da caftani e parei etnici e da tantissimi accessori: numerosi bracciali sul polso, Converse basse con borchie e calzino in evidenza, sigaretta in mano, per un effetto finale che trasmette un senso di libertà e di spensieratezza.

LEGGI ANCHE: BRAINTROPY, CHIARA BIASI PRESENTA LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI BORSE

Nello shooting di Bikini Lovers, insomma, Chiara Biasi conferma la sua sensualità ma da un punto di vista diverso, più naturale, più affascinante, forse dovuto anche dal blu intenso del mare, dalle palme, dagli scogli e da tutti quegli splendidi colori che caratterizzano il territorio cubano.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa