La sensualità e il fascino di Ana Beatriz Barros non finiscono mai di sorprendere: dopo le campagne pubblicitarie delle linee autunnali Chic Couture, Bondage e Double Lace ecco che Intimissimi presenta la sua Winter Tale, la collezione sexy e preziosa dell’inverno 2014. Il suo nome esatto è Fascinating Light e Ana Beatriz Barros è un’affascinante regina dei ghiacci.
Nel video spot della Winter collection la bellissima top model indossa body trasparenti ed altri coprenti con spalline preziose, si muove tra i ghiacci con completi slip e reggiseno contornati da lunghe frange e con altri in tulle nero con strass eleganti e luminosi. Sfoggia con estrema sensualità bra imbottiti con bretelle intorno al collo ed altri completamente in pizzo, classici ma garbati.
Nero, blu, carta da zucchero e sangria sono le tinte scelte dal brand di lingerie italiano. La modella 32enne statunitense sfoggia reggiseni balconette con intarsi in tulle (35,90 euro), slip winter lights a 15,90 euro, sottovesti sexy con scollo a cuore e spalline sottili (59,90 euro), brasiliani con punto luce centrale (15,90 euro).
La linea più romantica della Fascinating Light è quella blu intensa ricca di ricami, pizzi e fiocchetti, la più delicata è quella celeste che unisce con grazia cotone e pizzo, la più decisa è, ovviamente, quella sangria, da indossare solo sotto a indumenti scuri. Per coccolare le sue clienti nei mesi più freddi, infine, Intimissimi ha inserito nella sua Winter Tale maglie a manica lunga con motivo optical (39,90 euro), cardigan a maniche lunghe lamè (39,90 euro) e raffinati abiti con maniche lunghe lamè e zip (49,90 euro) per un mix perfetto di calore, comodità e femminilità.
Foto by Facebook and video by Youtube
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…