Per la felicità dei suoi telespettatori e di tutti i suoi colleghi, qualche giorno fa Lilli Gruber è tornata in tv, su La 7, alla conduzione di Otto e mezzo, programma dal quale si era assentata per motivi di salute per oltre un mese. A sostituirla in questo periodo di pausa è stato Giovanni Floris – recentemente passato dalla Rai alla terza rete – ma in molti attendevano con ansia il ritorno ufficiale della bella e affascinante (oltre che brava) giornalista.
Ebbene, il suo rientro ora è ufficiale, ma oltre a uno sguardo un po’ stanco, Lilli Gruber ha mostrato un altro aspetto di sé che anche agli occhi meno attenti non è passato inosservato: i suoi ritocchini. Se in quanto ad abbigliamento la giornalista è sempre impeccabile con i suoi tailleur con giacca tinta unita o fantasia – proprio come quella bianca e nera indossata nella scorsa puntata di Otto e mezzo – per stile si intende tutto, dal look ai capelli, dal make up all’estetica e questa voglia Lilli sembra aver un po’ esagerato con la chirurgia.
Non è la prima volta che la Gruber ricorre al ritocchino e non è la prima volta che i telespettatori e il popolo della rete insorgono nostalgici della giornalista bella al naturale di alcuni anni fa. Questa volta, però, c’è chi davvero parla di trasformazione eccessiva, e tutti i torti non li ha, e chi osa il paragone: “Sono quasi sicuro che questa non sia Lilli Gruber ma Renee Zellweger“, facendo un riferimento per nulla velato agli stravolgimenti del viso dell’attrice statunitense.
Al rientro nello studio di Otto e mezzo, infatti, la Gruber ha mostrato un viso più tirato e, di conseguenza, una forma della bocca più larga. Forse, c’è anche lo zampino di una rigonfiatina alle labbra e agli zigomi, insomma la metamorfosi è ben visibile. Non sarebbe meglio se la giornalista, nel suo stile, concedesse un po’ più di spazio alla “naturalezza“?
Foto by Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…