Il video del suo nuovo singolo “Resta ancora un po’” è uscito da pochi giorni, ma è già un grande successo. Se però la canzone non è del tutto nuova – era infatti stata già cantata da Antonino nell’undicesima stagione di Amici di Maria De Filippi – il look di Emma Marrone ha sorpreso tutti. Dire “sexy” è riduttivo. Emma nel suo ultimo videoclip è una bad girl sensuale che ha messo da parte la sua anima “mascolina” per dare risalto alla sua sensualità.
LEGGI ANCHE: MODA’, DOPPIO CD E NUOVO DUETTO CON EMMA MARRONE [FOTO]
Già in passato l’avevamo vista con shorts cortissimi, vestitini aderenti, completi succinti, ma questa volta Emma ha osato molto, molto di più. Intimo nero sexy di La Perla con corpetto in raso e pizzo e slip a vita alta; spalle coperte da una mantellina in organza con collo bianco, sulle gambe un paio di parigine nere e ai piedi un décolleté di Christian Louboutin. Insomma: super griffata oltre che super sensuale.
Nella seconda parte del video di Resta ancora un po’, la cantante sfoggia, invece, una camicia fantasia, un paio di shorts neri cortissimi e un décolleté rosso che le dà quel tocco malizioso e sbarazzino allo stesso tempo.
Negli ultimi minuti del video clip, infine, la cantante indossa una gonna di tulle bianca Porselli e t-shirt nera Still Ill: forse il look vincente e più affascinante dei tre.
LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE TESTIMONIAL DI SIAMOISES, IL BRAND DELLE T-SHIRT ANIMATE
Insomma, nel suo singolo scritto con Pino Perris, Emma Marrone è rock, è energica, è grintosa come sempre, ma – soprattutto – è sexy come non lo è mai stata prima. E questo suo nuovo aspetto sembra essere molto apprezzato dai suoi fans. Di seguito il video di Resta ancora un po’:
Foto by Twitter and video by Youtube