Glamour, contemporanea e anche comoda: è così che Oltre vuole la sua donna. Il brand di abbigliamento femminile fino alla taglia 52, da sempre è noto per le sue collezioni trendy, in linea con le tendenze e confortevoli, composte da capi non eccessivamente aderenti e indicati anche per le donne con qualche chilo di troppo che vogliono esaltare le loro rotondità. A cosa avrà pensato Oltre nella Fall/Winter collection per colpire le sue clienti?
Bisogna dire che lo stile è vario, che si passa da capi casual ad altri più eleganti con molta facilità, ma anche che ciascun indumento è versatile e si adatta bene ad ogni necessità. I colori protagonisti della collezione autunnale, sono il sangria (tra i toni più di tendenza in questo autunno come puoi leggere su Velvet Style), il blu intenso, il nero, il bianco e il beige, classici intramontabili.
Invalid Displayed Gallery
Partiamo dalla collezione casual di Oltre: le donne che fanno una vita frenetica, sempre in giro, tra impegni di lavoro e famiglia, apprezzeranno i numerosi cardigan in jersey e georgette, alcuni anche con ricami a 59,90 euro, i jeans skinny, i pantaloni con tasche a filetto a 69,95 euro, ma anche i più originali modelli con pinces e arricciatura a 65,95 euro. Le appassionate di moda rinunceranno difficilmente ai leggings damascati (79,95 euro), ai pantaloni tortora con arricciatura (49,95 euro) interessanti anche con un décolleté, alle giacche corte e a quelle con sfangiatura (79,95 euro).
Oltre non si è dimenticato delle sue clienti più classiche e ha cercato di accontentarle con pantaloni dritti con tasche laterali (79,95 euro), bluse con scollatura sagomata (59,95 euro), abiti longuette con stampa tweed (69,95 euro) e camice con tasche applicate (59,95 euro). Per tutti i gusti, poi, ci sono capispalla e piumini: le giacche in piuma d’oca hanno sempre la doppia zip e sono disponibili in vari colori, con cappuccio o senza, lineari o con ricami.
Numerosi anche i modelli di piumini lunghi, in tinte neutre, con zip e cintura in vita con prezzi che oscillano tra i 100 e i 200 euro. Cappotti di lana tinta unita o in tweed sono, infine, protagonisti nella collezione Fall/Winter 2014-2015 con linee semplici e tradizionali, bottoni nascosti o in evidenza al costo di circa 160 euro cadauno.
Foto by Facebook