Categories: Fashion News

4storemilano: Stefano De Martino inaugura il suo negozio di abbigliamento

Grande festa ieri – 2 novembre – per Stefano De Martino che a Milano ha inaugurato il suo negozio di abbigliamento 4storemilano. Dell’apertura ve ne avevamo già parlato lo scorso luglio, quando ancora c’erano solo le mura dell’attività commerciale (come puoi leggere su Velvet Style), ma ora, il sogno dell’ex ballerino di Amici si è trasformato in realtà. De Martino ha aperto ufficialmente i battenti del suo store dopo un “allestimento in famiglia“, come lui stesso ha scritto su Facebook, avvenuto nei giorni scorsi con l’aiuto di genitori, fratelli, cognati (non è mancata neanche Cecilia Rodriguez).

Il suo family team è stato presente anche ieri all’inaugurazione: in prima linea Belen Rodriguez e il piccolo Santiago a sostenerlo, e poi molti amici, parenti e milanesi curiosi di scoprire il negozio di Stefano.

I video pubblicati sul profilo Facebook da Belen, mostrano a grandi linee la composizione e l’organizzazione di 4storemilano: c’è abbigliamento femminile e maschile, ci sono accessori e occhiali da sole, il tutto allestito su grandi scaffali al muro; al centro, inoltre, ci sono capienti tavoli di legno e di vetro che oltre ad arredare permettono di esporre capi piegati.

Per l’inaugurazione della sua attività commerciale Stefano De Martino ha scelto un look total black abbastanza informale – un po’ come lo stile del suo negozio – con pantalone a sigaretta, camicia e anfibio nero. La maggior parte degli occhi però – e non è la prima volta che questo accade – sono stati puntati su Belen, sul suo mini abito a fantasia animalier con cintura in vita e sul suo stivale in camoscio alto oltre il ginocchio. La showgirl all’inaugurazione di 4storemilano non ha resistito alla selfiemania, posando addirittura nel bagno del negozio.

Esagerata? Forse, ma a De Martino questo non sembra pesare affatto, anzi, proprio alcuni giorni fa in un’intervista a Tgcom24 ha dichiarato: “Il fatto che stia con Belen non è schiacciante per me, anzi è un valore aggiunto“. Sarà un valore aggiunto anche per il successo del suo 4storemilano? Staremo a vedere.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa