Categories: Fashion Icon

Burberry: Romeo Beckham giovanissimo modello della campagna natalizia [VIDEO]

Il Natale, si sa, è la festa che fa tornare tutti bambini. E – forse anche per questo – Burberry ha voluto scegliere per la sua Xmas campaign un bambino molto speciale, anzi, un adolescente ormai: si tratta di Romeo Beckham (figlio di David e Victoria) che, a soli 12 anni, è per la seconda volta il testimonial di un brand tanto prestigioso. D’altronde come poteva mancare la stoffa del modello al figlio di una delle coppie più belle del pianeta, con mamma stilista e papà calciatore, sex symbol e attualmente volto di importanti campagne pubblicitarie?

Se nel 2013 Romeo Beckham era stato protagonista solo di uno shooting fotografico, questo Natale è l’attore di From London with Love, il mini spot musicale realizzato da Burberry, un video romantico e tradizionalmente natalizio, che racconta l’innamoramento di due ragazzi. A scoccare le freccia dell’amore, facendoli incontrare è proprio Romeo Beckham, un cupido vestito Burberry, un adolescente un po’ magico che, nonostante la sua giovanissima età, balla benissimo hip hop.

Protagonisti della campagna natalizia di Burberry – oltre al piccolo Beckham – sono il classico trench, icona della maison, la sciarpa di lana fantasia tartan, gli ombretti del brand, le valigette da lavoro e, poi, tanti pacchetti con il logo Burberry che brillano, quasi fossero ricoperti di una polvere magica, la polvere del Natale.

LEGGI ANCHE: MY BURBERRY, CARA DELEVIGNE E KATE MOSS TESTIMONIAL DEL NUOVO PROFUMO [VIDEO]

Il video della Xmas campaign di Burberry evoca subito le feste natalizie: la musica soft, le immagini che si susseguono lente e la scenografia fiabesca aiutano a rendere possibile tutto questo, ma Romeo Beckham fa il resto con il suo stile da ometto, con la sua delicatezza, con il suo sorriso furbetto e con quella bellezza e quello charme che ricordano subito l’eleganza e la galanteria di David Beckham e di mamma Victoria. Insomma, il futuro da modello sembra essere già scritto per il piccolo Romeo.

Foto by Facebook and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa