Cannella, unione di eleganza e sensualità nella linea curvy autunnale

Abbiamo visto tutti i capi dell’affascinante e femminile collezione Fall/Winter di Cannella con testimonial Francesca Chillemi, ma il brand di abbigliamento donna, per l’Autunno/Inverno 2014-2015, ha pensato anche alle donne più in carne che desiderano mettere in risalto, senza alcuna vergogna, le loro curve e anche quei chiletti di troppo. Cannella ha creato, proprio per questo motivo, una collezione curvy dedicata, ricca di capi casual ed eleganti, fantasia e tinta unita che non aderiscono troppo ma lasciano intatta la sensualità femminile.

In primo piano ci sono gli abiti morbidi, con manica lunga o a tre quarti, disponibili nelle versioni più sobrie ed eleganti in nero o anche in numerose fantasie con sfumature che passano dal verde al blu e dal rosso all’arancio.

Cannella curvy vestiti

Proprio come la collezione indossata da Francesca Chillemi, anche la linea curvy mantiene le fantasie animalier e fiorate (entrambe molto di moda in quest’Autunno/Inverno); non mancano i quadri, i motivi jacquard e damascati.

Cannella curvy vestiti fantasia

Numerosi sono anche i capispalla, dei quali non si può proprio fare a meno nei mesi più freddi dell’anno: si passa dai più sportivi piumini, per lo più lunghi a mascherare i fianchi, con cappuccio di pelliccia, ai più femminili ed avvitati piumini light impunturati e impreziositi da qualche rouge. Ovviamente Cannella non ha dimenticato i cappotti di lana – con collo maschile e bottoni in evidenza – che non aderiscono troppo e danno un tocco chic ai look delle donne più formose.

Cannella curvy piumini

Le clienti curvy che faranno il loro shopping autunnale da Cannella, in più, potranno aggiungere nel loro armadio maxi maglie, cardigan lunghi e, per completare al meglio il guardaroba, tante borse shopper capienti, a tracolla o a mano, disponibili in numerose tonalità a seconda delle esigenze. Insomma, anche se si parla di moda curvy i canoni di Cannella non mutano e sono i seguenti: sensualità, glamour ed esaltazione della femminilità.

Foto by Facebook