Dalani, legno e colori pastello per riscaldare la casa nei mesi freddi

Dopo le tinte vivaci e chiare della Primavera/Estate 2014 ecco che Dalani – il primo shopping club in Italia dedicato alla casa (scopri come funziona su Velvet Style) – presenta le novità del suo autunno. Ambienti caldi e accoglienti, tanto legno e colori pastello che anche con i mesi freddi il “mobilificio online” ha deciso di mantenere. Complementi d’arredo, divani e poltrone, punti luce, soprammobili, accessori per la cucina: le offerte interessanti, funzionali e di design non mancano per i mesi più freddi. Vediamone alcune.

Per dare un tocco chic e signorile alla propria casa – ad esempio – Dalani propone la sua selezione di Maison elegance: con mobili in vimini, consolle in legno (bianco e color faggio), lanterne decorative e portafoto bianchi effetto vintage con prezzi che oscillano dai 13 ai 125 euro circa. Per aggiungere colore al proprio arredamento, o magari per qualche idea regalo in vista delle festività natalizie, invece, lo shopping home club online risponde con la particolare oggettistica Montemaggi: candele in vasetto, cucchiaini simpatici, tazze da caffè e da tè, cuscini, strisce da tavolo e molto altro (tra gli 11 e i 30 euro).

Dalani soggiorno

Se si desidera arredare la casa in modo rustico, con tavoli, sedie ed oggetti di legno (effetto invecchiato), online ci sono gli oggetti di Scelte Decapè: uno stile naturale dall’effetto immediatamente accogliente e caldo. Ovviamente quest’ultima alternativa non è indicata per gli ambienti minimal e ultramoderni; per questi Dalani ha pensato a una selezione “Black and white” di cassettiere, librerie, tavoli e sedie (con prezzi dai 60 a 350 circa).

Dalani salotto

Tante anche le proposte che riguardano la biancheria per la casa (lenzuola, asciugamani) e gli accessori per la cucina (presine, strofinacci, grembiuli con e senza pettorina a partire da 8 euro). Non solo: con l’avvicinarsi del Natale, Dalani sta iniziando a sfoderare numerose sorprese, ma il meglio deve ancora arrivare.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy