Categories: Fashion Icon

Lodo Comello: meglio i capelli lisci o le onde sbarazzine?

Violetta 3 è ormai iniziata da alcune settimane e i personaggi della fiction televisiva, idoli dei giovanissimi, hanno svelato i loro nuovi look. Se Violetta, interpretata da Martina Stoessel ha mostrato un nuovo taglio di capelli (guardalo subito su Velvet Style), FrancescaLodovica Comello nella realtà – non ha abbandonato il suo stile un po’ fiabesco, quella pelle chiara e quei capelli neri che ricordano Biancaneve della Disney.

Questo, però, accade solo in Violetta 3. Nella vita di tutti i giorni, infatti, l’attrice e cantante nata in Italia ma vissuta in Argentina, ama cambiare hairstyle molto spesso, senza cadere mai nell’eccesso, ma sfoggiando capelli sbarazzini sempre diversi e facilmente imitabili dalle sue fans. Vediamo quali sono i tagli e le pieghe che piacciono di più a Lodo Comello.

L’attrice italo-argentina, attualmente, ha un caschetto piuttosto dritto che le sfiora le spalle, di un colore castano scuro quasi nero e ha capelli lucidi da fare invidia. Li porta spesso lisci con le punte leggermente all’insù per dare un po’ di movimento e all’indietro con cerchietti sottili e fiocchetti a righe o a pois (proprio da Biancaneve).

Lodo Comello, però, non disprezza neanche lo stile spettinato – tanto di moda questi Autunno/Inverno 2014-2015 – con pieghe morbide e onde perfette. Nel suo ultimo videoclip “I Only Want To Be With You“, ad esempio, ha dato un tocco rock al suo look con capelli ondulati lasciati sciolti e appuntati soltanto al centro. Le stesse onde Lodo Comello le ripete anche per tutti i giorni perché, in effetti, ne mettono in risalto viso e occhi.

A Francesca di Violetta 3 stanno molto bene anche i capelli raccolti e – infatti – spesso la star li appunta in modo semplice e anche un po’ disordinato con qualche forcina.

Insomma le parole d’ordine di Lodo Comello se si parla di capelli sembrano essere due: variare e giocare ma senza esagerare mai. Clicca qui se invece vorresti copiare il suo abbigliamento e scopri subito cosa si nasconde nel suo armadio.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa