Categories: Scarpe

Primadonna presenta Eva, una limited edition di décolleté in vernice [FOTO]

La décolleté in vernice è una scarpe evergreen, di quegli accessori intramontabili che ogni donna dovrebbe sempre avere nell’armadio. Va bene seguire le tendenze di stagione, magari acquistando un tronchetto di pelle (guarda tutti i modelli su Velvet Style). Va bene osare con qualche calzatura estrosa, come le platform tanto di moda in questo Autunno/Inverno. Ma una scarpa con il tacco lucida, da indossare sotto a un jeans o con un abito non guasta mai.

Anche per questo Primadonna, oltre alla sua vastissima collezione di scarpe femminili della Fall/Winter, ha voluto lanciare – proprio nel mese di novembre – un’esclusiva limited edition. Il suo nome è Eva (come la prima donna generata) ed è una capsule collection di décolleté affusolate con tacco a stiletto, di vernice lucida e disponibili in varie tonalità. Vediamole nel dettaglio.

Il primo modello che Primadonna propone è rosso fuoco – come la classica décolleté di Christian Louboutin – con tacco a spillo nero e interni scuri; il secondo modello – più classico – è nero: sobrio, elegante e il più facile da abbinare; anche in questo caso il tacco e l’interno della calzatura sono neri. Il terzo ed ultimo décolleté è, infine, blu ottanio, un colore che ormai da qualche stagione ha conquistato la moda femminile e che si può abbinare a un nero, a un blu o a un grigio.

Le prime foto della limited edition Eva pubblicate da Primadonna hanno subito incuriosito le clienti che non hanno perso tempo, sottoponendo immediatamente all’azienda tutte le loro domande: “Altri colori?“, ha chiesto una cliente; “Altezza tacco?“, ha domandato un’altra; “Costo?“, ha aggiunto un’ultima. E qualcuno ha semplicemente commentato: “Bellissime!“. Le risposte ai quesiti sono state repentine: i colori della collezione Eva sono solo i 3 sopra detti, il tacco è alto 13 centimetri e il costo è di 49,99 euro. Le classiche scarpe di vernice andranno a ruba?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa