Federica Nargi casual e rap per il brand di e-commerce Follow us [FOTO]

Follow us fashion, brand di abbigliamento maschile e femminile che vende i propri prodotti solamente via web, ha scelto Federica Nargi come testimonial della sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015. Dopo il successo di Goldenpoint (che ormai da diverse stagioni la sceglie come volto e corpo delle sue campagne pubblicitarie) la Nargi lascia da parte per un momento l’eleganza e la raffinatezza di leggings e collant e fa emergere la sua anima più rap.

LEGGI ANCHE: GOLDENPOINT FALL/WINTER, FEDERICA NARGI IN LEGGINGS, COLLANT E MINI ABITI [FOTO]

Follow me, infatti, per l’Autunno/Inverno delle sue clienti, ha pensato a una linea di abbigliamento molto sportiva, larga, comoda, ma con un’attenzione particolare alle fantasie di stagione. Entriamo nel dettaglio per essere più chiari. Come il lookbook aziendale mostra, la Fall/Winter è fatta di tute nere con toppe disordinate (stelle, labbra, occhi) di felpe chiuse avanti con la scritta Follow us, di giacche da baseball blu elettrico con scritte sparse e di tanti Jeans e pantaloni neri denim.

Federica Nargi

A saltare all’occhio però, e a distinguere Follow us da altre aziende di abbigliamento sportivo, è la capacità del brand di mischiare tessuto tuta, fantasia tartan, animalier e numeri collegiali. Un mix che a sentirlo potrebbe destare qualche perplessità, ma che in realtà nel suo risultato finale non è niente male. Federica Nargi sfoggia ad esempio felpe a girocollo con polsini di colore diverso che, anteriormente e posteriormente, alternano il leopardato allo scozzese.

Follow us Federica Nargi

Federica Nargi sportivissima per Follow us fashion non mette da parte, però, la sua sensualità. Per l’azienda di e-commerce posa con capelli sciolti lunghi effetto bagnato, con un trucco che risalta in particolar modo gli occhi e lascia dei particolari riflessi dorati sul viso.

LEGGI ANCHE: FEDERICA NARGI, I SUOI TAGLI DI CAPELLI TUTTI DA COPIARE

Chissà se Federica Nargi si sentirà più a suo agio nei capi Follow us o nei collant Goldenpoint. Resta il fatto che ancora una volta la showgirl ed ex velina è riuscita a trasmettere tutto il suo fascino. Per vedere nel dettaglio la collezione Autunno/Inverno di Follow us e tutti gli scatti di Federica Nargi basta andare sul sito ufficiale del marchio follow-us.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy