Categories: Accessori

Rebecca: pelle, ciondoli e pietre preziose nei gioielli dell’Autunno/Inverno

La sua linea My World ha spopolato conquistando clienti di tutte le età con i particolari e vivaci bracciali in pelle da personalizzare con ciondoli, lettere e punti luce (guarda qui tutta la collezione), ma Rebecca per il suo Autunno/Inverno 2014-2015 propone molto altro: gioielli preziosi, romantici e passionali, ma anche monili ribelli, estrosi e frastagliati.

La prima linea che dopo My World salta immediatamente all’occhio è Elisabeth, una collezione di bijoux elegante, di classe, per far sentire regine tutte le donne. Partiamo dagli anelli vistosissimi: ci sono i modelli in bronzo rodiato con grande pietra trasparente o nera dalla forma rettangolare (109 euro) e quelli simili ma in bronzo bagnato d’oro con pietre ovali e colorate, che ricordano proprio gli anelli antichi (109 euro). Si passa poi ai bracciali rigidi, ancora più luminosi degli anelli, composti di pietre colorate che si susseguono, creando una bellissima alternanza di sfumature (259 euro). La scelta è ricca anche sulle collane, semplici e tutte caratterizzate da ciondoli di bronzo rodiato, in bagno di oro o di rutenio, con pietre gioiello di vari colori e prezzi intorno ai 159 euro.

Più sbarazzina e giovanile è la collezione Love Lock: una linea di gioielli nella quale i protagonisti sono i lucchetti e le chiavi molto spesso arricchiti da piccoli ma lucenti zirconi bianchi. La Love Lock collection si compone di bracciali a catena in bronzo rodiato con ciondoli pendenti (99 euro) e di collane sempre con gli stessi soggetti, disponibili in bronzo rodiato in bagno di rutenio che crea un bel contrasto con il bianco degli zirconi (99 euro). Per completare la parurre Rebecca ha anche pensato a una linea di orecchini pendenti, sempre con lucchetti e chiavi in bronzo rodiato o in bronzo rodiato in bagno di oro (da 89 a 119 euro).

La linea Seventies, invece, ha la capacità di rendere i gioielli più o meno casual a seconda del loro bagno di colore. A spiccare sono soprattutto i bracciali grandi, rigidi o a catene spesse: quelli in bronzo bagnati di rutenio sono i più sportivi, quelli in bagno di oro rosa i più chic, con prezzi che oscillano tra i 159 e i 199 euro.

Insomma, Rebecca in questo Autunno/Inverno 2014-2015 alterna pelle, catene, ciondoli, zirconi e pietre vistose, per permettere alle clienti di cambiare gioiello a seconda del loro stile, a seconda dei loro look.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa