Moschino Toy, arriva il profumo a forma di orsetto [FOTO]

Dopo la limited edition romantica e originale realizzata in collaborazione con Coca-Cola light e la Barbie in carne ed ossa portata sulle passerelle della Milano Fashion Week 2014 (guarda tutte le foto su Velvet Style), Moschino presenta la novità che anticipa il Natale: il suo nuovo profumo. Si tratta di Moschino Toy, una fragranza-giocattolo, un’essenza dolce e fruttata ricoperta da un morbido peluche a forma di orsetto.

LEGGI ANCHE: MOSCHINO E COCA-COLA LIGHT INSIEME, ARRIVA UNA LIMITED EDITION FASHION E ROMANTICA

Un profumo o un balocco per bambini dunque? È lo stesso orsetto a sottolinearlo con una scritta chiara e diretta stampata sulla sua t-shirt: “This is not a Moschino toy!“. La nota maison italiana, con il nuovo profumo, vuole rendere omaggio a Franco Moschino, creatore e fondatore del marchio, che aveva una grande passione per il Teddy bear, tanto da stamparlo come un’icona rappresentativa dell’azienda sui capi e sugli accessori della sua collezione invernale del 1988.

Confezionata esattamente come un giocattolo per i più piccoli, con tanto di finestrella trasparente sulla scatola e con la possibilità di alzare il musetto del Teddy bear per sentirne l’odore, Moschino Toy è una fragranza unisex caratterizzata dall’unione di note fruttate e floreali; nasce dal mix di mandarino, bergamotto e cardamomo con l’aggiunta di lavanda, biancospino e violetta. A completare la dolcezza del nuovo nato in casa Moschino, inoltre, sono il sandalo, la vaniglia e l’acacia.

Moschino profumo orsetto

Insomma, dopo il successo della Barbie vivente, è ancora una volta il mondo dei balocchi e quell’atmosfera di fantasia e di magia che appartiene ai bambini a conquistare Moschino. L’inedito profumo ha come testimonial la bellissima modella brasiliana Isabeli Fontana (tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2015), sarà presentato ufficialmente il prossimo 23 novembre presso i magazzini Harrods di Londra e arriverà poco dopo in numerose profumerie selezionate, anche in Italia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy