Pupa ha voglia di sorprendere le clienti con effetti speciali per questo Natale 2014. Non si tratta solo di un modo di dire: per augurare buone feste a tutte le donne, infatti, il brand di make up ha realizzato un film con animazione in 3D, i cui effetti speciali sono curati dai creatori di grandi pellicole come Star Wars, Avatar e Harry Potter.
A mostrare in anteprima assoluta il film natalizio è stata proprio Pupa attraverso i social network: sul profilo Facebook aziendale, infatti, è stato postato da poco un video di soli 30 secondi che già dopo 36 minuti dalla pubblicazione aveva ricevuto 8322 visualizzazioni. Protagonista del film di Natale di Pupa è una bellissima regina delle nevi, una snow queen dai capelli biondo cenere e dalla carnagione bianco latte, come l’abito di pizzo lungo fino ai piedi che indossa.
Immediato il colpo d’occhio sul make up (ovviamente Pupa): ombretto lilla e rossetto color ciliegia e un leggerissimo blush, quasi impercettibile. In un paesaggio completamente innevato la snow queen di Pupa corre tra la soffice neve e gli alberi di un bosco fitto, fino a quando, tra le sue mani, come una magia, compare una trousse lilla a forma di diamante con una palette di lucidalabbra e blush dal bianco a rosa scuro.
Nel film di Natale segue anche l’incontro con un orso bianco, soggetto lui stesso di diverse trousse della collezione natalizia di Pupa. Un’idea che riesce ad avere un impatto forte sul pubblico e che raccoglie applausi (virtuali) e tanti commenti positivi sul video e sull’abito della regina delle nevi: “Bellissimo“, ha scritto una ragazza, “Abito in pizzo davvero poetico…che meraviglia sto video“, ha aggiunto un’altra.
Ecco in assoluta anteprima online il film di Natale di Pupa:
Foto and video by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…