K-Way: non solo giubbotti impermeabili nell’Inverno 2015 [FOTO]

Quando si parla di K-Way viene subito in mente il classico giacchetto impermeabile disponibile in tantissimi colori, sempre con il cappuccio, spesso con la zip (o con i bottoni), pieghevole o meno. Eppure, il noto brand propone, di stagione in stagione, anche altri capi di abbigliamento, che mantengono praticità e sportività tipiche del marchio ma seguono e si modificano in base alle tendenze. Per colpire i suoi clienti nei mesi più freddi (e magari anche per qualche idea regalo in vista del Natale) K-Way ha deciso di osare, andando al di là dei tradizionali giubbotti e proponendo capi di lana Alpaca, pelliccia ecologica, lana cotta e nylon.

Per le donne che amano la lana pesante e le fantasie jacquard, K-Way ha inserito in catalogo una giacca in lana Alpaca sui toni del rosso e del bianco con zip e cappuccio, i cui motivi ricordano le tipiche fantasie islandesi Lopi. Nonostante la pesantezza dell’indumento, il giacchetto K-Way Lily ha l’interno in tessuto tecnico traspirante con termosaldature a vista dal colore in contrasto. Il suo prezzo nei negozi e online è di 360 euro.

k-way lana alpaca

K-Way ha pensato, invece, alle clienti più sportive con un bomber in pelo corto, anche questo dal tessuto traspirante con termosaldature a vista e colori brillanti. Si tratta di un indumento molto femminile la cui vestibilità è piuttosto attillata; il collo è in peluche con interno in pile, il resto del capo è in pelliccia ecologica molto di tendenza in questo Autunno/Inverno (340 euro).

k-way giacca pelliccia

Per la clientela maschile, poi, K-Way ha puntato al tartan style (altro trend di stagione) con una giacca in lana cotta, scozzese appunto, sui toni del grigio, del rosso, del nero e del bianco, con cappuccio fisso e apertura zip (340 euro).

k-way giacca tartan

A completare le novità della Winter collection del brand è infine la giacca reversibile da bambino, l’unica che in qualche modo si avvicina al tradizionale k-way, almeno per il suo tessuto esterno antivento e antipioggia. Questo capo è stato pensato per proteggere dal freddo i più piccoli, ha una vestibilità abbastanza attillata, una totale apertura a zip e un’imbottitura interna in pura piuma supersoffice trapuntata (380 euro).

k-way giacca bambino

Per il suo inverno, dunque, K-Way esce dai soliti canoni, proponendo dei capi originali, caldi, certamente non tra i più economici sul mercato, ma tutti caratterizzati da qualche peculiarità che difficilmente passerà inosservata. K-Way, però, non vuole deludere i clienti affezionati al capo che per antonomasia caratterizza il marchio – il giubbotto impermeabile appunto – e per questo propone anche una vasta selezione di Jacques plus: la giacca evergreen, slim con cappuccio e “impacchettabile” per uomo, donna e bambino.

Foto by Ufficio Stampa