Categories: Tendenze

Natale 2014: idee regalo per lei a meno di 50 euro

Trovare il regalo giusto da mettere sotto l’albero per una donna non è mai una cosa semplice. Meglio puntare all’utilità o al colpo d’occhio? Meglio seguire il proprio istinto o pensare ai gusti della persona che dovrà scartare il pacchetto? E, soprattutto, quanto bisogna spendere? A volte si può regalare un oggetto carino, un accessorio o un capo di abbigliamento senza pesare troppo sulle tasche: ecco dunque varie idee regalo che non superano i 50 euro.

Una borsa
Con una borsa difficilmente si sbaglia: Carpisa per il Natale 2014 propone shopper, cartelle e piccole pochette da 25,90 euro a 49,90 euro. Se si compra uno dei modelli più economici della Xmas collection, si può anche pensare di aggiungere un portachiavi a 9,90 euro, in modo da fare una bella figura senza spendere cifre esagerate (scopri qui tutta la collezione natalizia di Carpisa).

Un bijoux
Se l’idea è quella di regalare un oggetto di bijoux, le proposte sono tante e da tutti i prezzi: da Cliché si trovano orecchini vistosi, anelli, bracciali con charme colorati a partire da 6 euro. Accessorize risponde con collier di pietre gioiello dai toni delicati a 22 euro, con anelli a cuore e con tanti bijoux divertenti e dai colori pastello a partire da 7,90 euro. Da Accessorize non mancano inoltre borsalini, cerchietti, mollettine per capelli, portamonete, per comporre il regalo a proprio gusto.

Sciarpa e cappello
Anche regalare una sciarpa o un cappello di lana può essere una buona idea, apprezzata dalla maggior parte delle donne durante l’inverno: per le più giovani una vasta scelta, a partire da 9,90 euro, è disponibile da Terranova; se si vuole spendere ancora meno, da H&M i cappelli di lana ci sono anche a 4,99 euro, così come le sciarpe. Per le donne più classiche e per le amanti di uno stile minimal, tante soluzioni a meno di 30 euro si trovano anche da Benetton, Stefanel e negli store Coin.

LEGGI ANCHE: CAPPELLO DI LANA, ACCESSORIO EVERGREEN DELL’AUTUNNO/INVERNO [FOTO]

Una cappa di lana
Se si vuole fare proprio una bella figura, comprando un capo di abbigliamento trendy ma di classe, in questo Autunno/Inverno 2015 la scelta migliore è una cappa (o mantella) di lana. Dove comprarla a meno di 50 euro? Da Stradivarius ci sono diversi poncho dal motivo jacquard a partire da 29,90 euro, da Zara non mancano i modelli bicolore con cappuccio tra i 40 e i 50 euro. E alternative varie sotto la soglia dei 50 euro si possono trovare anche da Mango, da H&M e da Benetton.

LEGGI ANCHE: MANTELLE, RITORNO ALL’ELEGANZA NELL’AUTUNNO/INVERNO

Un oggetto per la casa
Niente abbigliamento, niente accessori. Se l’intenzione è quella di regalare un oggetto per la casa originale, di tendenza, di buon gusto e magari anche utile, numerose idee a meno di 50 euro sono presenti in tutti i negozi Zara Home, Ikea e anche online su H&M Home: candele, cuscini, runner da tavolo, cornici, tappetini, centrotavola e molto altro con prezzi da 5 euro in su.

Per il Natale 2014, dunque, con un badget di 50 euro le idee regalo di ogni tipo non mancano; ora non resta che scegliere la proposta più adatta a colei che riceverà il pacchetto natalizio.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa